Contatore accessi gratis Alex Schwazer Nominato al Grande Fratello: Le Polemiche in Casa

Alex Schwazer Nominato al Grande Fratello: Le Polemiche in Casa

Giuseppe Garibaldi Confessa la Sua Nomination ad Alex Schwazer e Scoppia la Discussione tra i Concorrenti della casa del Grande Fratello.

Nella recente puntata del Grande Fratello, una nomination ha scosso la casa: Alex Schwazer è finito nella lista dei nominati. A votare per lui sono stati Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Tuttavia, ciò che ha sollevato una tempesta di polemiche è stata la confessione di Giuseppe Garibaldi riguardo al suo voto segreto.

Giuseppe Garibaldi Confessa la Sua Nomination ad Alex Schwazer e Scoppia la Discussione tra i Concorrenti della casa del Grande Fratello

Dopo aver effettuato la nomination, Garibaldi ha apertamente confessato ai coinquilini di essere stato il secondo a votare per il marciatore. Questa rivelazione ha scatenato una reazione avversa da parte degli altri concorrenti, che hanno rimproverato Garibaldi per la sua scelta. Il calabrese ha spiegato di aver nominato Schwazer basandosi sul fatto che non aveva udito l’audio di Beatrice mentre ci provava con lui, sottolineando che questa era l’unica situazione a cui aggrapparsi.

“Io mi sono aggrappato all’unica situazione che c’era, era l’unica cosa che potevo fare,” ha affermato Garibaldi. “Gliel’ho detto… Sto nominando a giro, anche Ciro prima o poi lo nomino se non so chi nominare.”

La reazione negativa dei coinquilini non si è fatta attendere. Paolo ha suggerito a Garibaldi di aver potuto nominare Beatrice, considerando una clip in cui la ragazza aveva usato un termine offensivo nei suoi confronti, anche se si era scusata immediatamente.

“La motivazione deve essere sempre valida, non puoi fare a caso,” ha ribattuto Paolo. “Io, quando qualcuno fa qualcosa che non va, nomino quella persona. Se nomini una persona perché hai fatto a caso e poi esce cosa fai? L’unica cosa che potevi fare era dire ‘nomino questa persona perché mi ha chiamato figlio di…'”

Anche Angelica ha contribuito alla discussione, sottolineando che Garibaldi avrebbe potuto nominare Beatrice, facendo riferimento alla sua abbigliamento verde con un tocco di ironia: “La signora in verde era nominabile.”

La nomination di Alex Schwazer e le polemiche seguite hanno certamente agitato la casa del Grande Fratello, creando tensioni e dibattiti tra i concorrenti.

Link