Contatore accessi gratis Alec Baldwin a Roma per Andròn – The Black Labyrinth

Alec Baldwin a Roma per Andròn – The Black Labyrinth

Alec BaldwinSono cominciate ieri le riprese di Andròn – The Black Labyrinth, il thriller fantascientifico diretto da Francesco Cinquemani e prodotto dalla Ambi Pictures di Andrea Iervolino e Monika Bacardi. Nonostante la produzione italiana, il cast è tutto internazionale e conta la presenza di Alec Baldwin (atterrato giovedì scorso nella Capitale), Danny Glover, Gale Harold,  Clara Pasieka (che abbiamo visto recentemente nell’ultimo film di David Cronenberg, Maps to the Stars), gli emergenti Leo HowardMichelle Ryan, ma anche una star “rubata” al mondo della musica come Skin e un’altra dalla moda, come l’indossatore Jon Kortajarena, già visto in A single man.

Il film narra la storia di un gruppo di prigionieri sconosciuti intrappolati in un misterioso e letale labirinto. Dovranno trovare le risposte, decifrare i segnali, capire i codici e affrontare un viaggio pericoloso per scoprire il segreto di Andròn.

La location delle riprese è avvolta nel mistero, ma si sa che il thriller vanterà tecniche ed effetti speciali “mai usati prima in un film italiano”, supervisionati da Michael Kowalski (The Amazing Spider-Man, The Twilight Saga, X-Men: le origini – Wolverine e The Incredible Hulk).

Di recente, Alec Baldwin ha partecipato alla penultima pellicola realizzata da Woody Allen, il drammatico Blue Jasmine, mentre parteciperà presto al nuovo Mission: Impossible 5.

Intanto, in attesa di news sul lungometraggio, nella Capitale è caccia aperta alla location del set.

A cura di Costanza Carla Iannacone.

Link