I fan di Aladdin sognano da anni un sequel, ma le ultime notizie gettano ombre sul futuro del franchise. Sar’ davvero tutto un sogno proibito? Naomi Scott ha gelato gli animi, ma la speranza è l’ultima a morire!
Naomi Scott Afferma: Niente Aladdin 2 in Vista?
Un account fan di Naomi Scott ha diffuso la notizia di un presunto inizio delle riprese di Aladdin 2 l’anno prossimo. La risposta dell’attrice? Un secco “Completamente falso”. Questo sembra chiudere, almeno per ora, il capitolo sequel. Ovviamente, la Disney potrebbe avere assi nella manica.
Il Futuro di Aladdin: Dipende Tutto da Disney?
Il successo del remake di Aladdin nel 2019, con oltre 1 miliardo di dollari incassato, aveva fatto sperare in un rapido seguito. Ma, tra prequel cancellati e spin-off mai decollati, la situazione è rimasta in sospeso. I fan sperano che Disney non si lasci sfuggire l’occasione di capitalizzare un franchise così redditizio.
Continuate a seguire Mister Movie per non perdervi nessun aggiornamento sul mondo del cinema e delle serie TV! Scopriremo insieme se la lampada di Aladdin ha ancora qualche desiderio da esaudire.