Preparatevi a tornare ad Agrabah! Sembra che il sequel live-action di Aladdin stia finalmente per diventare realtà, con l’inizio delle riprese previsto per il 2026. Siete pronti a rivivere la magia?
Il Ritorno dei Protagonisti: Chi Ci Sarà?
Secondo alcune indiscrezioni, sembra proprio che Mena Massoud, Naomi Scott e l’iconico Will Smith riprenderanno i loro ruoli. Le location delle riprese dovrebbero includere Londra, altre zone dell’Inghilterra e gli Stati Uniti. L’attesa è alle stelle!
Una Lunga Attesa e Tante Speculazioni
Il progetto del sequel è in ballo da un bel po’ di tempo. Già nel 2019 si parlava di una storia “fresca e nuova”, senza adattamenti diretti dei sequel animati. Nel 2023, Mena Massoud aveva espresso dubbi, ma poi ha chiarito che un sequel era “indubbiamente” in programma. Sembra che lo sciopero degli sceneggiatori abbia influito sui tempi, ma ora tutto è pronto per ripartire.
Non perderti i prossimi aggiornamenti su Mister Movie! Resta sintonizzato per scoprire tutte le novità, le curiosità e gli approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie TV.