Contatore accessi gratis Al Pacino, 83 anni, aspetta un figlio: sarà richiesto il test del DNA per confermare la paternità

Al Pacino, 83 anni, aspetta un figlio: sarà richiesto il test del DNA per confermare la paternità

Negli ultimi giorni, ha fatto molto rumore la notizia che l’attore Al Pacino, 83 anni compiuti lo scorso 25 aprile, aspetta un figlio dalla 29enne Noor Alfallah. I rappresentanti di Pacino hanno confermato la notizia, che però sembra aver sorpreso maggiormente lo stesso attore.

Secondo i siti TMZ e Showbiz 411, l’attore riteneva impossibile poter concepire un figlio a causa della sua età e di problemi di salute pregressi, tra cui un problema alla tiroide. Pertanto, ha deciso di sottoporsi a un test del DNA per accertare se effettivamente sia il padre del bambino in arrivo.

Per quanto riguarda la relazione tra Pacino e Alfallah, i media sottolineano che i due non hanno un vero e proprio legame e che la gravidanza non era stata pianificata. Secondo Showbiz 411, che ha scritto a proposito della donna: “Sapeva che Al non voleva avere più figli, non hanno una relazione, è un casino”, il legame tra i due era già terminato quando è emersa la notizia della gravidanza e Alfallah non ha fatto sapere all’attore di essere incinta per le prime 11 settimane.

TMZ riporta che Al Pacino non aveva idea della gravidanza fino a 2 mesi fa e che è rimasto scioccato quando lo ha scoperto. Alfallah, che è al 8° mese di gravidanza, è stata costretta a sottoporsi al test del DNA che ha confermato che il bambino in arrivo è il quarto figlio di Al Pacino. Recentemente, i due sono stati avvistati all’uscita di un ristorante dopo aver cenato insieme a Beverly Hills.

Sappiamo relativamente poco su Noor Alfallah, originaria del Kuwait. Si presume che sia nata nel 1993 e lavori come influencer e produttrice nel mondo della televisione. Prima di Al Pacino, si è parlato di lei per una relazione con il frontman dei Rolling Stones, Mick Jagger, quando aveva 22 anni e lui ne aveva 74. In una recente intervista, ha dichiarato di tenersi meglio di lui, riferendosi alla rockstar.

Link