La festa di Halloween al Grande Fratello si ’è trasformata in un vero e proprio campo di battaglia! Volano stracci tra Valentina Piscopo, il suo compagno Domenico D’Alterio e il resto degli inquilini della casa più spiata d’Italia. Ma cosa ha scatenato questo caos?
Complotto al Grande Fratello? La strategia di Domenico e Valentina
Sembra che alcuni concorrenti abbiano iniziato a sospettare che Domenico e Valentina abbiano pianificato tutto a tavolino, inscenando un teatrino di gelosie per creare dinamiche ad hoc. Anita Mazzotta ha espresso apertamente i suoi dubbi, seguita a ruota da Mattia Scudieri e Grazia Kendi, convinti che ci sia un piano ben preciso dietro il comportamento della coppia. Sarà vero? La risposta sembra lontana.
PIER SILVIO PER FAVORE TI PAGO IO MA NON PRIVARCI DI TUTTO QUESTO TI SCONGIURO#GrandeFratello #grandefratello
— 𝒟🥑 (@unacomecento) November 1, 2025
pic.twitter.com/LeIJimgu5M
Valentina Sbotta: Urla e accuse contro i coinquilini
Dopo le accuse, Valentina ’è esplosa! Si ’è scagliata contro Anita, accusandola di aver influenzato gli altri con i suoi sospetti, data la sua permanenza esterna alla casa. Anche Domenico non ’è stato da meno, urlando contro i suoi coinquilini e accusandoli di falsità. La situazione è degenerata al punto che è stato necessario l’intervento di Omer e Jonas per riportare la calma. Che serate movimentate!
Continua a seguirci su Mister Movie per non perdere nemmeno un dettaglio sul mondo del cinema e della TV! Resta connesso per news, gossip e approfondimenti esclusivi!