Al Bano a Sanremo 2026? “Non sto a certi giochetti”

Albano dice no al Festival di Sanremo: “Non ci sto a certi giochetti”.

Al Bano a Sanremo 2026? “Non sto a certi giochetti” - MisterMovie.it

Durante la sua partecipazione all’evento Tennis & Friends – Salute e Sport, Albano Carrisi ha messo fine a ogni ipotesi di un suo ritorno sul palco dell’Ariston. Interrogato sulla possibilità di prendere parte al prossimo Festival di Sanremo, il cantante è stato chiaro e deciso nel suo rifiuto.

Penso di avere diritto a un pizzico di rispetto per il mestiere che faccio, ma non sto a certi giochetti. È già la seconda volta che sono stato trattato in un certo modo, non ci sto a queste cose,” ha dichiarato con fermezza l’artista di Cellino San Marco.

Albano dice no al Festival di Sanremo 2026: “Non ci sto a certi giochetti”

Le sue parole lasciano intendere un certo malcontento per dinamiche che, a suo dire, si ripetono da tempo. Nessuna polemica aperta, ma un messaggio forte e diretto a chi gestisce la kermesse musicale più seguita d’Italia.

Per ora, dunque, Albano chiude le porte a Sanremo 2026, preferendo concentrarsi su nuovi progetti musicali e sugli impegni dal vivo che lo vedono ancora protagonista del panorama italiano.

Continua a seguire Mister Movie per scoprire tutti gli aggiornamenti sul Festival di Sanremo, i possibili artisti in gara e le ultime notizie dal mondo della musica e dello spettacolo.