Preparatevi, cinefili! Il sequel di La passione di Cristo 2: Resurrezione, intitolato La passione di Cristo 2: Resurrezione, sta arrivando, ma con un piano di rilascio a dir poco epico: due film separati! Mel Gibson è pronto a riportarci nel mondo biblico, ma ci sono cambiamenti nel cast.
La passione di Cristo 2: Resurrezione Data di Uscita nel 2027
Segnatevi queste date: la prima parte di La passione di Cristo 2: Resurrezione arriverà nei cinema il 26 marzo 2027. La seconda parte, invece, è programmata per il 6 maggio 2027. La produzione della prima parte inizierà presto a Roma. Gibson ha accennato a sceneggiature intense, descrivendo la prima come un viaggio psichedelico in “altri regni”.
Cambiamenti nel Cast: Chi Non Tornerà?
Purtroppo, ci sono novità importanti sul cast. Jim Caviezel, che aveva interpretato Gesù in La passione di Cristo 2: Resurrezione, non riprenderà il ruolo. Anche Monica Bellucci, che aveva vestito i panni di Maria Maddalena, non sarà presente. I dettagli sui nuovi interpreti sono ancora top secret.
Nonostante le recensioni contrastanti, La passione di Cristo 2: Resurrezione è stato un successo al botteghino, incassando ben 612 milioni di dollari.
Continuate a seguirci su Mister Movie per non perdervi nessun aggiornamento su questo attesissimo sequel e su tutte le novità cinematografiche!