Affari Tuoi, Stefano De Martino scherza “volevo una Ballerina… ma mi hanno dato Herbert”

Stefano De Martino racconta l’arrivo di Herbert Ballerina ad Affari Tuoi.

Affari Tuoi, Stefano De Martino scherza “volevo una Ballerina… ma mi hanno dato Herbert” - MisterMovie.it

Il re del prime time di Rai 1 continua a far parlare di sé. Con il suo Affari Tuoi, Stefano De Martino sta dominando gli ascolti serali in un costante testa a testa con la Ruota della Fortuna di Gerry Scotti su Canale 5. Un duello di share che regala ogni sera grandi numeri e, soprattutto, grande intrattenimento.

Stefano De Martino e la battuta su Gerry Scotti

Durante una delle ultime puntate, De Martino non ha resistito alla tentazione di scherzare sul “rivale” televisivo:

“Gerry al suo fianco ha una showgirl, una ballerina come Samira Lui. Allora anch’io ho chiesto una ballerina al mio fianco… ma è arrivato Herbert.”

Una battuta che ha subito conquistato il pubblico, unendo ironia e autoironia, cifra stilistica ormai tipica del conduttore campano.

L’arrivo di Herbert Ballerina

Il “ballerino” in questione è in realtà Herbert Ballerina, pseudonimo di Luigi Luciano, attore, comico e conduttore radiofonico nato a Campobasso nel 1980. Conosciuto per la sua lunga collaborazione con Maccio Capatonda, Herbert è uno dei volti più amati della comicità surreale italiana. Il pubblico lo ricorda in film come Quel bravo ragazzo e in show di successo come Stasera tutto è possibile e LOL – Chi ride è fuori.

La sua presenza ad Affari Tuoi ha portato una ventata di leggerezza e ironia, perfettamente in linea con l’impronta brillante che De Martino ha saputo dare al programma.

Con questa nuova intesa sul piccolo schermo, Affari Tuoi continua a confermarsi come uno dei punti di forza del prime time Rai, capace di unire ritmo, simpatia e un pizzico di follia.

Restate connessi su Mister Movie per tutte le novità su Affari Tuoi, curiosità dal dietro le quinte e aggiornamenti sui protagonisti della televisione italiana.