Il re del prime time di Rai 1 continua a far parlare di sé. Con il suo Affari Tuoi, Stefano De Martino sta dominando gli ascolti serali in un costante testa a testa con la Ruota della Fortuna di Gerry Scotti su Canale 5. Un duello di share che regala ogni sera grandi numeri e, soprattutto, grande intrattenimento.
Stefano De Martino e la battuta su Gerry Scotti
Durante una delle ultime puntate, De Martino non ha resistito alla tentazione di scherzare sul “rivale” televisivo:
“Gerry al suo fianco ha una showgirl, una ballerina come Samira Lui. Allora anch’io ho chiesto una ballerina al mio fianco… ma è arrivato Herbert.”
Una battuta che ha subito conquistato il pubblico, unendo ironia e autoironia, cifra stilistica ormai tipica del conduttore campano.
L’arrivo di Herbert Ballerina
Il “ballerino” in questione è in realtà Herbert Ballerina, pseudonimo di Luigi Luciano, attore, comico e conduttore radiofonico nato a Campobasso nel 1980. Conosciuto per la sua lunga collaborazione con Maccio Capatonda, Herbert è uno dei volti più amati della comicità surreale italiana. Il pubblico lo ricorda in film come Quel bravo ragazzo e in show di successo come Stasera tutto è possibile e LOL – Chi ride è fuori.
La sua presenza ad Affari Tuoi ha portato una ventata di leggerezza e ironia, perfettamente in linea con l’impronta brillante che De Martino ha saputo dare al programma.
Con questa nuova intesa sul piccolo schermo, Affari Tuoi continua a confermarsi come uno dei punti di forza del prime time Rai, capace di unire ritmo, simpatia e un pizzico di follia.
Restate connessi su Mister Movie per tutte le novità su Affari Tuoi, curiosità dal dietro le quinte e aggiornamenti sui protagonisti della televisione italiana.