Adriano Celentano: «Da grillino ho tifato Letta, ma Meloni mi ha sorpreso»

Concluse le elezioni politiche italiane lo scorso 25 Settembre 2022, molti vips hanno detto la propria tra Facchinetti ai Maneskin, anche Adriano Celentano che ha votato per Letta, fa le congratulazioni alla saggezza dell’ultimo minuto della Meloni. Anche Adriano Celentano ha voluto dire la propria su Giorgia Meloni e sul fatto che Fratelli d’Italia sia…

Concluse le elezioni politiche italiane lo scorso 25 Settembre 2022, molti vips hanno detto la propria tra Facchinetti ai Maneskin, anche Adriano Celentano che ha votato per Letta, fa le congratulazioni alla saggezza dell’ultimo minuto della Meloni.

Anche Adriano Celentano ha voluto dire la propria su Giorgia Meloni e sul fatto che Fratelli d’Italia sia al comando dell’Italia. Celentano infatti ha scritto sui social il suo pensiero, come ormai fa da qualche tempo, dall’account in cui si definisce ‘L’Inesistente’: «Premetto che la mia è una sensazione. Quello che vi sto dicendo è solo il parere di un grillino, che pur continuando ad essere un grillino, nel corso di queste elezioni ha fortemente tifato per Enrico Letta. Per cui da come sono andate le cose non c’è tanto da ridere. Però, il fatto che Giorgia Meloni non abbia festeggiato la sua vittoria, non so perché, ma lo interpreto come un segno di grande democrazia, quasi come un’improvvisa ondata di violenta saggezza… Sarà forse questo il nuovo corso politico…? Imparare ad elogiare anche gli avversari…?», chiede concludendo.

Link