Christina Sandera, compagna di lunga data di Clint Eastwood, è scomparsa all’età di 61 anni. La notizia è stata confermata dallo stesso Eastwood in una dichiarazione rilasciata giovedì sera tramite un portavoce della Warner Bros. “Christina era una donna adorabile e premurosa, e mi mancherà molto”, ha affermato l’attore e regista. Al momento, la causa della morte non è stata resa nota.
Morta Christina Sandera, Compagna di Lunga Data di Clint Eastwood, all’Età di 61 Anni
La relazione tra Sandera ed Eastwood è sempre stata mantenuta in gran parte privata. I due si sono conosciuti quando Sandera lavorava come hostess all’Eastwood’s Mission Ranch Hotel and Restaurant a Carmel-by-the-Sea, in California. Questa città ha un significato particolare per Eastwood, che è stato sindaco di Carmel nel 1986.
Sandera è stata una presenza costante al fianco di Eastwood durante le sue uscite pubbliche e sul red carpet, accompagnandolo per importanti progetti cinematografici come “American Sniper”, “Sully”, “The Mule”, “Richard Jewell” e altri.
Prima di incontrare Sandera, Eastwood ha avuto due matrimoni di alto profilo. Ha sposato la modella Maggie Johnson nel 1953, un’unione durata più di tre decenni, e successivamente la conduttrice televisiva Dina Ruiz nel 1996. Dopo la fine del suo matrimonio con Ruiz nel 2014, Eastwood ha iniziato a frequentare Sandera lo stesso anno. In passato, Eastwood ha avuto relazioni con un’assistente di volo di nome Jacelyn e con l’attrice Frances Fisher, con cui è stato insieme per cinque anni.
Eastwood, che ha compiuto 94 anni, è attualmente impegnato nella produzione del suo prossimo film, “Juror No. 2”. La sua perdita personale arriva in un momento di intensa attività creativa, dimostrando ancora una volta la resilienza e la dedizione del regista e attore nel mondo del cinema.
Continuate a seguire “Mister Movie” per ulteriori aggiornamenti e notizie sul mondo del cinema.