Addio a Andre Braugher, morto a 61 anni la star di Brooklyn Nine-Nine

Addio ad Andre Braugher: Il Mondo dello Spettacolo Piange la Scomparsa dell'Attore Iconico. Andre Braugher Morto a 61 anni.

Immagine Foto Addio a Andre Braugher, morto a 61 anni la star di Brooklyn Nine-Nine

Il mondo dello spettacolo è in lutto per la perdita dell’amatissimo attore Andre Braugher, scomparso all’età di 60 anni a causa di una breve malattia. Braugher, noto per i ruoli indimenticabili in serie TV di successo come “Homicide: Life on the Street” e “Brooklyn Nine-Nine”, ha lasciato un vuoto nel cuore di molti, come confermato dal suo agente a Variety.

Addio ad Andre Braugher: Il Mondo dello Spettacolo Piange la Scomparsa dell’Attore Iconico

Terry Crews, co-protagonista di “Brooklyn Nine-Nine”, ha reso omaggio all’attore con un toccante messaggio su Instagram. “È stato un onore conoscerti, ridere con te, lavorare con te e condividere otto anni gloriosi osservando il tuo talento insostituibile”, ha scritto. Questo tributo ha evidenziato il ruolo indelebile di Braugher e il suo impatto sulla serie.

Nella sua carriera poliedrica, Braugher ha calcato sia il grande schermo che il piccolo schermo, ottenendo riconoscimenti e consensi. Oltre ai film come “Schegge di paura” e “City of Angels”, Braugher ha interpretato il ruolo del Capitano Raymond Holt in “Brooklyn Nine-Nine”, per il quale ha vinto 2 Emmy e ricevuto 11 candidature.

I suoi colleghi, tra cui Joe Lo Truglio, Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller di “Brooklyn Nine-Nine”, hanno espresso il loro dolore e rispetto per Braugher attraverso messaggi commoventi sui social media, sottolineando il suo straordinario talento e il ruolo significativo che ha avuto nelle loro vite.

L’eredità lasciata da Braugher è di un artista apprezzato e rispettato, amato non solo per la sua straordinaria recitazione, ma anche per l’umanità e la gentilezza che ha dimostrato nella sua vita personale.

Link