Adam Driver sta per fare il suo grande ritorno sul piccolo schermo! L’attore, lanciato dalla serie Girls e consacrato da Star Wars, sarà il protagonista di Rabbit, Rabbit, una nuova serie crime in arrivo su Netflix. Preparatevi, perché si preannuncia un progetto davvero intenso!
Intrighi e ostaggi: la trama di Rabbit, Rabbit con Adam Driver
La serie, ideata da Peter Craig (dietro a successi come The Batman e Top Gun: Maverick), vede un detenuto evaso prendere degli ostaggi nel tentativo disperato di riottenere la libertà. La situazione, però, degenera rapidamente, trasformandosi in un esperimento sociale fuori controllo. Sembra quasi di rivivere le atmosfere di Quel pomeriggio di un giorno da cani.
Regia d’autore per un crime drama mozzafiato
La regia è affidata a Philip Barantini, già noto per il suo stile unico e immersivo. Barantini, reduce dal successo di Boiling Point e della miniserie Adolescence (entrambi caratterizzati da piani sequenza mozzafiato), potrebbe replicare il suo approccio anche in Rabbit, Rabbit, rendendo ogni episodio un’esperienza visiva intensa e coinvolgente. Le riprese dovrebbero iniziare l’anno prossimo, quindi tenete d’occhio Mister Movie per futuri aggiornamenti!
Continuate a seguirci su Mister Movie per non perdervi le ultime news, recensioni e approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie TV!