Achille Lauro e Giorgia, il retroscena dopo X Factor: interviene Emanuel Lo

Achille Lauro e Giorgia, il retroscena dopo X Factor: interviene Emanuel Lo - MisterMovie.it

Il clima a X Factor Italia si è scaldato ancora una volta, e questa volta il protagonista è Achille Lauro. Dopo il vivace scambio con Giorgia durante l’ultima puntata del talent di Sky, il giudice è finito al centro delle attenzioni social, anche per via di un commento pubblicato dal marito della cantante, Emanuel Lo.

Emanuel Lo risponde (senza nominarlo)

Il coreografo e musicista, da sempre molto attivo sui social, ha scritto un messaggio che molti hanno interpretato come una frecciata diretta a Lauro:

«Ultimamente ho sentito dire che il talento non esiste. Spero che l’epoca dell’ignoranza finisca».

Un riferimento che non lascia molti dubbi. Qualche settimana fa, infatti, Achille Lauro aveva dichiarato che “il talento è una menzogna”, frase che aveva già diviso pubblico e colleghi. Le sue parole, provocatorie come nel suo stile, avevano scatenato un acceso dibattito online sul valore dell’impegno, del merito e dell’arte.

Giorgia sdrammatizza: “Lauro si è scusato più volte”

Dopo la discussione andata in onda, Giorgia ha voluto chiudere il caso, rivelando che il collega si è scusato più volte dietro le quinte:

«Lauro mi ha chiesto scusa più volte dopo la puntata», ha spiegato la cantante, minimizzando l’episodio e mostrando la sua solita eleganza.

Un gesto che sembra mettere un punto definitivo alla vicenda, anche se la tensione tra i giudici resta uno degli ingredienti più seguiti di questa edizione di X Factor.

Tra polemiche e frecciatine, lo show continua a tenere alta l’attenzione del pubblico. E se i toni si scaldano, è anche segno che la musica e le opinioni, in fondo, sono ancora in grado di far discutere.

Per restare aggiornati su tutto ciò che accade a X Factor Italia e nel mondo dello spettacolo, continuate a seguire Mister Movie per notizie, curiosità e retroscena sempre nuovi.