Contatore accessi gratis Ace Ventura 3 in Streaming per Amazon Prime Video
ace ventura 3 amazon prime video

Ace Ventura 3 in Streaming per Amazon Prime Video

Arriverà molto presto in Streaming, disponibile per gli abbonati di Amazon Prime Video: Ace Ventura 3, il fantastico terzo capitolo della saga iniziata negli anni 90.

Su Amazon Prime Video arriva Ace Ventura 3

Ace Ventura – L’Acchiappanimali, è un film iconico degli anni 90, diventato cult grazie al suo protagonista, interpretato nel 1994 da Jim Carrey capostipite di una saga fortunata continuata poi nel 1995 con Ace Ventura – Missione Africa del 1995. Sono passati ben ventisei anni dall’uscita del secondo capitolo della saga di Ace Ventura con Jim Carrey nei panni dell’esilarante protagonista e intitolato Missione Africa. Ed oggi possiamo annunciarvelo ufficialmente: Ace Ventura 3 è realtà. A divulgare la notizia è la Morgan Creek Productions, la nota casa di produzione ha reso noto che Ace Ventura tornerà su Amazon Prime Video, grazie ad un film scritto dagli autori del film di Sonic dove, l’attore, è per altro coinvolto nei panni dell’antagonista dell’iconico Riccio Blue icona del retro-gaming.

Siamo molto emozionati riguardo i nostri sviluppi con franchise come l’Esorcista e Ace Ventura. Durante l’epidemia, il pubblico si è innamorato ed elettrizzato al pensiero di vedere personaggi così amati tornare con nuove storie dietro. Ace Ventura vedrà un nuovo giorno con Amazon, con gli sceneggiatori di Sonic – Il film.

Link