Aaron Pierre: Perché l’Attore DC ha Lasciato il Reboot di Blade della Marvel

La star del DC Universe, Aaron Pierre, spiega il suo addio al reboot di Blade dei Marvel Studios a causa di cambiamenti creativi. Scopriamo i dettagli!

Aaron Pierre: Perché l’Attore DC ha Lasciato il Reboot di Blade della Marvel - MisterMovie.it
Credit: Netflix

Aaron Pierre, noto per il suo ruolo nell’universo DC, ha finalmente svelato il motivo del suo abbandono al tanto atteso reboot di Blade targato Marvel. Sembra che i continui stravolgimenti creativi abbiano giocato un ruolo decisivo nella sua scelta. Scopriamo cosa è successo.

L’Addio di Aaron Pierre a Blade: Questione di Visione Creativa

Pierre, entusiasta all’inizio del progetto, ha spiegato di aver compreso che il lavoro vero e proprio inizia solo sul set. Tuttavia, la direzione creativa del film ha preso una piega diversa, rendendo la sua partecipazione non più possibile. “Ho imparato che finché non metti piede sul set, non hai iniziato a lavorare”, ha detto Pierre. I cambiamenti continui nella sceneggiatura e nella regia hanno portato diversi membri del cast, tra cui lo stesso Pierre e Delroy Lindo, a lasciare la produzione.

Da Blade a Lanterna Verde: Il Futuro di Aaron Pierre nel DCU

Dopo l’esperienza (poi abbandonata) in Blade, Aaron Pierre ha trovato spazio nel DC Universe, ottenendo il ruolo di John Stewart, il primo Lanterna Verde nero, nella serie Lanterns di HBO. La serie, guidata dallo showrunner Chris Mundy, vedrà Pierre affiancato a Kyle Chandler nei panni di Hal Jordan. Pierre ha descritto il suo personaggio come simbolo di “forza e risolutezza”, sottolineando il suo impegno nel ritrarlo con autenticità e responsabilità. Mentre il futuro di Blade rimane incerto, con Mahershala Ali e Mia Goth ancora a bordo, Lanterns segna il debutto di Pierre nel nuovo DCU.

Continuate a seguire Mister Movie per non perdervi nessuna novità, aggiornamento o approfondimento sul mondo del cinema e delle serie TV!