Dopo più di 35 anni di attesa, finalmente Beetlejuice farà il suo ritorno tanto agognato nei cinema questo settembre. Il sequel, atteso da generazioni di fan, vedrà il ritorno del regista Tim Burton e delle star Michael Keaton e Winona Ryder, che hanno segretamente pianificato di realizzare questo film per decenni.
In una recente intervista con Harper’s Bazaar, Winona Ryder ha rivelato che lei e Burton sono rimasti in contatto sin dal debutto dell’originale Beetlejuice. Ryder ha scherzato sul fatto che ci sono stati incontri segreti con Burton che i suoi agenti non sapevano nemmeno fossero in programma.
Winona Ryder e Tim Burton hanno tramato per decenni su Beetlejuice 2
Tim Burton ha anche condiviso il suo stupore per il fandom intorno al film originale, ammettendo che se ne era parlato, ma non aveva mai capito completamente perché il film fosse così popolare. Questo ha contribuito a far sì che il sequel non fosse mai stato una priorità fino ad ora.
Il nuovo film, intitolato semplicemente “Beetlejuice”, vedrà il rilascio il 6 settembre, portando finalmente sul grande schermo la continuazione di una delle storie più stravaganti e amate degli anni ’80. Il trailer ufficiale del sequel è disponibile qui di seguito, suscitando entusiasmo tra i fan di lunga data e nuovi spettatori curiosi di vedere cosa riserverà il ritorno di Beetlejuice.
Continuate a seguire Mister Movie per ulteriori aggiornamenti su Beetlejuice e altre notizie dal mondo del cinema.