Westeros chiama! Dopo House of the Dragon, HBO lancia “A Knight of the Seven Kingdoms”, prequel attesissimo. Al NYCC, George R.R. Martin e il cast hanno svelato dettagli chiave sulle novelle “Dunk ed Egg”, alzando l’asticella dell’hype.
Westeros: La Gente Comune
Martin è entusiasta della serie “Dunk ed Egg”, basata su “The Hedge Knight”, considerandola tra le sue migliori opere. Il focus è sugli “smallfolk”, la gente comune. Seguiremo Ser Duncan the Tall (Peter Claffey) e lo scudiero Egg (Dexter Sol Ansell), offrendo una prospettiva più intima e radicata di Westeros.
Azione e Tono Unico
Martin ha sfidato il team: creare la migliore giostra mai filmata, superando “Ivanhoe”. Lo showrunner Ira Parks bilancia dolcezza e brutalità nel tono. L’azione è ravvicinata, vissuta dal punto di vista di Duncan, per un’esperienza cruda e realistica “nella polvere e nel fango”.
Legami e Finale Epico
Claffey e Ansell mostrano una chimica forte, riflettendo i personaggi. Martin ha anticipato un finale con un “epilogo” potente, paragonabile a “La Purificazione della Contea” de Il Signore degli Anelli, che pone le basi per il futuro. “A Knight of the Seven Kingdoms” arriva su HBO il 18 gennaio 2026.
L’attesa per questo ritorno a Westeros è alta! Restate sintonizzati su Mister Movie per tutte le novità e gli approfondimenti.