A family affair, Zac Efron rivela il titolo originale del film

A family affair: Zac Efron Svela il Titolo Originale NSFW.

Immagine Foto A family affair, Zac Efron rivela il titolo originale del film

Zac Efron ha recentemente condiviso un’interessante curiosità riguardo il film A Family Affair. Durante un’intervista con People, l’attore ha rivelato che il titolo originale della pellicola era NSFW, un titolo che ha sicuramente attirato l’attenzione di Netflix e ha mantenuto la sceneggiatura in primo piano.

A family affair: Zac Efron Svela il Titolo Originale NSFW

Mentre Inside Out 2 ha raggiunto il traguardo del miliardo di dollari al botteghino, anche il mondo dello streaming ha avuto il suo momento di gloria. La nuova commedia romantica di Netflix, A Family Affair, è ora disponibile e vede Zac Efron nel ruolo della star cinematografica Chris Cole. Al suo fianco, Joey King interpreta Zara Ford, una giovane assistente con grandi ambizioni. La trama si complica quando Chris inizia una relazione con la madre di Zara, Brooke Harwood, interpretata da Nicole Kidman.

Il Titolo Originale

Efron ha svelato che il titolo iniziale del film era “Motherf*cker”. Nicole Kidman ha subito chiarito che il titolo conteneva una censura implicita. “In qualche modo non è arrivato nel titolo Netflix”, ha spiegato Efron, aggiungendo che questo titolo provocatorio ha contribuito a mantenere la sceneggiatura in cima alla lista delle priorità.

Una Sequenza Unica con Hot Ones

Nel film, c’è una sequenza in cui Zac Efron partecipa a una puntata del popolare show Hot Ones. Sebbene Efron fosse già apparso nello show nel 2020, le scene presenti in A Family Affair sono state girate appositamente per il film. Il regista, Richard LaGravenese, ha confermato che Efron ha registrato un intero episodio dello show nel personaggio di Chris Cole, anche se molte parti sono state tagliate per ragioni di tempo.

Dietro le Quinte

LaGravenese ha raccontato che la realizzazione della sequenza di Hot Ones è stata lunga e complessa. “Volevamo che rappresentasse al meglio l’attuale Zac Efron”, ha spiegato. Alcune parti sono state messe in scena, mentre altre erano semplicemente il risultato di improvvisazioni divertenti tra Efron e il conduttore dello show, Sean Evans. “Abbiamo girato con quattro telecamere e loro hanno dato il massimo in ogni ripresa”, ha aggiunto il regista, lodando la collaborazione con Sean Evans.

Conclusioni

A Family Affair è ora disponibile in streaming su Netflix, offrendo una combinazione di comicità, romanticismo e momenti unici come la sequenza di Hot Ones. Non perdere l’opportunità di vedere Zac Efron, Joey King e Nicole Kidman in questa nuova avvincente storia.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo del cinema, continuate a seguire “Mister Movie”.

Link