Contatore accessi gratis 50 sfumature di grigio: ecco due possibili sostituti di Charlie Hunnam
alexander skarsgard

50 sfumature di grigio: ecco due possibili sostituti di Charlie Hunnam

Dopo l’abbandono in corsa di Charlie Hunnam del progetto “50 sfumature di grigio”, si cerca il nuovo attore in grado di interpretare il ruolo di Christian Grey. Chi sarà il fortunato? Riprende oggi il toto-attore in grado di far impazzire intere schiere di giovani fanciulle appassionate della serie di Anastasia Steele. Perché bisogna pur trovare un attore all’altezza del glaciale Grey letterario!

I due nomi oggi più quotati, stando alle ultime notizie dell‘Hollywood Reporter, sarebbero quello di Alexander Skarsgard, bel vampiro protagonista in True Blood, amatissimo dalle giovani americane, e l’ex modello Jamie Dornan, da tempo attore. Altri nomi meno quotati sarebbero quelli di Theo James e Christian Cooke, mentre Garrett Hedlund sembra ormai fuori dalla competizione. Jamie Dornan, sebbene quasi sconosciuto, è noto per aver recitato in Marie Antoinette di Sofia Coppola (nel ruolo del conte svedese Hans Axel von Fersen – chi ha letto Lady Oscar sa di chi stiamo parlando!), e recentemente in The fall e Once upon a time, due serie tv di successo in America. Sono entrambi bei ragazzi, non c’è che dire.

alexander skarsgard

Ma pare anche che la regista Sam Taylor-Johnson abbia chiesto a Patrick Marber, sceneggiatore di Closer, di ritoccare la sceneggiatura del film, soprattutto a riguardo della caratterizzazione dei due personaggi principali. Il 1°agosto 2014 è la data fissata per il debutto: per allora sarà tutto pronto?

Link