Contatore accessi gratis 50 Cent presto in Spy, commedia con Melissa McCarthy
50 Cent presto in Spy, commedia con Melissa McCarthy

50 Cent presto in Spy, commedia con Melissa McCarthy

50 Cent presto in Spy, commedia con Melissa McCarthySguardo truce e muscoli in bella vista. Negli ultimi anni il cantante e attore 50 Cent, all’anagrafe Curtis James Jackson III, è riuscito a costruirsi un’intera carriera sull’immagine di vero duro.

Scoperto agli inizi degli anni 2000 da un altro cattivo ragazzo per antonomasia, Eminem, 50 Cent è diventato uno dei rapper più influenti della scena musicale mondiale ed anche un apprezzato attore di film d’azione e drammatici come Get Rich or Die Tryin’, Il Cacciatore di Donne o recentemente Escape Plan accanto ai super duri di Hollywood Sylvester Stallone e Arnold Schwarznegger.

È quindi sorprendente il fatto che l’attore-musicista abbia deciso di cimentarsi in Spy, la nuova commedia di Paul Feig la cui uscita è prevista per il prossimo anno. Protagonista dell’action comedy, Melissa McCarthy che in passato ha già lavorato con il regista in Corpi da Reato e nell’acclamato Le Amiche della Sposa.

Oltre che 50 cent e Melissa McCarthy, il ricco cast comprenderà anche Jason Statham, Rose Byrne, Jude Law, Miranda Hart, Bobby Cannavale e Nia Long.

La trama della pellicola non è ancora stata rivelata, ma secondo alcune indiscrezioni Melissa McCarthy interpreterà una spia della CIA molto particolare che si ritroverà a collaborare con Statham.

Per il momento non sappiamo che ruolo ricoprirà 50 Cent. Per i fan del rapper sarà però di certo una simpatica sorpresa.

Link