50 Cent presto in Spy, commedia con Melissa McCarthy

50 Cent presto in Spy, commedia con Melissa McCarthySguardo truce e muscoli in bella vista. Negli ultimi anni il cantante e attore 50 Cent, all’anagrafe Curtis James Jackson III, è riuscito a costruirsi un’intera carriera sull’immagine di vero duro.

Scoperto agli inizi degli anni 2000 da un altro cattivo ragazzo per antonomasia, Eminem, 50 Cent è diventato uno dei rapper più influenti della scena musicale mondiale ed anche un apprezzato attore di film d’azione e drammatici come Get Rich or Die Tryin’, Il Cacciatore di Donne o recentemente Escape Plan accanto ai super duri di Hollywood Sylvester Stallone e Arnold Schwarznegger.

È quindi sorprendente il fatto che l’attore-musicista abbia deciso di cimentarsi in Spy, la nuova commedia di Paul Feig la cui uscita è prevista per il prossimo anno. Protagonista dell’action comedy, Melissa McCarthy che in passato ha già lavorato con il regista in Corpi da Reato e nell’acclamato Le Amiche della Sposa.

Oltre che 50 cent e Melissa McCarthy, il ricco cast comprenderà anche Jason Statham, Rose Byrne, Jude Law, Miranda Hart, Bobby Cannavale e Nia Long.

La trama della pellicola non è ancora stata rivelata, ma secondo alcune indiscrezioni Melissa McCarthy interpreterà una spia della CIA molto particolare che si ritroverà a collaborare con Statham.

Per il momento non sappiamo che ruolo ricoprirà 50 Cent. Per i fan del rapper sarà però di certo una simpatica sorpresa.