50 Cent, noto rapper e musicista, è stato coinvolto in un incidente durante un suo concerto in cui ha colpito involontariamente una fan con un microfono. L’incidente ha causato ferite alla testa della donna, che si trovava vicino al palco.
50 Cent Colpisce Involontariamente una Fan con un Microfono Durante un Concerto
A quanto pare è stato un lancio involontario in quanto il cantante voleva lanciare il microfono ad un uomo della troupe che cura l’audio, in quando sembra il microfono non funzionasse bene, ed accidentalmente ha colpito la ragazza inerme. Altri invece raccontano diversamente che siccome la ragazza non sarebbe dovuto esser in quel posto, il cantante di proposito abbia lanciato il microfono per “farla sostare”.
La donna ferita ha immediatamente sporto denuncia, e attualmente si trova in ospedale per le ferite riportate. L’incidente è un esempio di come problemi tecnici durante le performance dal vivo possano causare situazioni pericolose e impreviste. Sfortunatamente, in questo caso, una fan è rimasta ferita a causa di un incidente che non era nelle intenzioni dell’artista, o forse no?