Contatore accessi gratis 20th Century Fox rivela le sinossi ufficiali di Victor Frankenstein e Dei dell'Egitto

20th Century Fox rivela le sinossi ufficiali di Victor Frankenstein e Dei dell’Egitto

20th Century FoxLa 20th Century Fox ha da poco comunicato ufficialmente le sinossi ufficiali di alcuni dei titoli più attesi dell’anno. Tra questi vi possiamo ritrovare Victor Frankenstein, ennesima trasposizione del romanzo di Mary Shelley e Dei dell’Egitto ( se questo sarà il titolo per l’Italia).

Victor Frankenstein 16 Gennaio 2015

James McAvoy è Victor Von Frankenstein e Daniel Radcliffe vestirà i panni di Igor in un’ unica, incredibile e strabiliante rivisitazione del romanzo classico di Mary Shelley. Raccontato dalla prospettiva di Igor, vediamo le origini oscure del travagliato giovane assistente, la sua amicizia redentrice con il giovane studente di medicina Victor Von Frankenstein, e diventiamo testimoni oculari alla nascita di Frankenstein, di come lui si è fatto uomo ed è diventato la leggenda che oggi conosciamo.

Dei dell’Egitto 12 Febbraio 2016

Magia, mostri, dei e follia regnano ed attraversano il corso dei palazzi e delle piramidi della valle del Nilo in questo film action ispirato alla mitologia classica dell’Egitto. Con la sopravvivenza del genere umano in bilico, un eroe inaspettato intraprende un emozionante viaggio per salvare il mondo il suo vero amore. Set (Gerard Butler), il dio spietato delle tenebre, ha usurpato il trono dell’Egitto, facendo precipitare l’impero, una volta pacifico e prospero,nel caos e nei conflittiSolo una manciata di ribelli eroici contrapposti al governo di Set, tra i quali anche Bek (Brenton Thwaites), un mortale audace e provocatorio, cercheranno l’aiuto del potente dio Horus (Nikolaj CosterWaldau) in una improbabile alleanza contro il signore del male. Questo darà luogo ad una battaglia mozzafiato contro Set ei suoi scagnozzi dove i nostri eroi affronteranno prove di coraggio e di sacrificio sperando di prevalere nello spettacolare scontro finale.

Dunque doppio grande appuntamento al cinema per gli appassionati di Blockbuster e non solo. I progetti ovviamente sono ancora in fase beta, ma da questi piccoli spoiler, sembrano davvero interessanti.

Articolo di Emiliano Cecere

Link