Contatore accessi gratis 12 12 12 in uscita il 6 marzo del 2014

12 12 12 in uscita il 6 marzo del 2014

12 12 12 in uscita il 6 marzo del 2014Uscirà il 6 marzo 2014 nelle sale cinematografiche di tutta Italia, distribuito da Mediterranea Productions in collaborazione con Microcinema il film di fantascienza “12 12 12″ del regista genovese Massimo Morini, nonché direttore d’orchestra in numerosi Festival di Sanremo e leader della band Buio Pesto, che faranno una comparsata.

La trama si incentra su un attacco alieno da parte di alcuni extraterrestri sostituitisi ad alcuni abitanti della comune ligure di Bogliasco, inizialmente scambiato per un complotto riguardante le imminenti elezioni comunali. Le vicende ruoteranno attorno al protagonista, che guiderà la resistenza dei suoi cittadini contro gli alieni, che si presuma stiano attaccando anche altrove. Stando a quanto rivelato vi saranno molteplici colpi di scena.

Questo è stato l’unico film Italiano partecipante al Festival della Fantascienza di Trieste del 2013, che vede nel cast Maria Rosa Barletta, Ilaria Marano, Elena Grattarola, Carlo Storchi, Raf Grande, Alfredo Nicora, Kate Kelly, Giorgia Vassallo, Giovanni Celle, Andrea Di Marco, per un cast ligure di provenienza eminentemente teatrale; non è assolutamente da dimenticare la partecipazione straordinaria del cantautore romano Max Gazzè.

 

Link