100 Nights of Hero: Nicholas Galitzine protagonista di un film fantasy romantico

Nicholas Galitzine nel ruolo di Manfred in 100 Nights of Hero: un nuovo adattamento fantasy basato sulla graphic novel di Isabel Greenberg.

Immagine 100 Nights of Hero: Nicholas Galitzine protagonista di un film fantasy romantico

Nicholas Galitzine, attore noto per i suoi ruoli in Cenerentola e Bottoms, è stato scelto per interpretare uno dei protagonisti nel prossimo film 100 Nights of Hero, tratto dall’omonima graphic novel di Isabel Greenberg. Il romanzo, pubblicato nel 2016, trae ispirazione dalla celebre raccolta di fiabe Le mille e una notte, portando con sé temi di amore, tradimento e lealtà in una cornice medievale.

Galitzine, che di recente ha recitato nella commedia romantica The Idea of You insieme ad Anne Hathaway, sarà presto di nuovo sul grande schermo anche nel sequel di Red, White & Royal Blue del 2023, dove riprenderà il ruolo del principe Henry. L’attore è inoltre stato scelto per interpretare He-Man nel nuovo film live-action di Amazon MGM Studios e Mattel, basato sulla popolare saga Masters of the Universe.

Chi sarà Nicholas Galitzine in 100 Nights of Hero?

Nel nuovo adattamento di 100 Nights of Hero, Galitzine interpreterà Manfred, un personaggio descritto come un “cattivo lascivo”. La trama, ambientata in un mondo medievale, si concentra su due donne, Cherry e la sua cameriera Hero, che sono segretamente innamorate. Il marito malvagio di Cherry, Jerome, scommette con il suo amico Manfred che se quest’ultimo riuscirà a sedurre Cherry entro 100 notti, potrà ottenere sia il suo castello che sua moglie.

Ma Jerome ignora il legame tra le due donne, e Cherry ed Hero elaborano un piano per tenere a bada Manfred. Hero, parte della League of Secret Story Tellers, tenterà di distrarre Manfred raccontandogli una storia ogni notte per 100 notti, affinché non riesca nel suo intento. Questo escamotage riprende il classico espediente narrativo de Le mille e una notte, dove le storie stesse diventano un mezzo per salvare i protagonisti.

Il film sarà diretto da Julia Jackman, già nota per il suo lavoro su Bonus Track, e prodotto da Helen Simmons insieme a Stephanie Aspin di Erebus Pictures. Al momento, Galitzine è l’unico membro del cast confermato, ma la produzione del film dovrebbe iniziare entro la fine del mese.

La graphic novel e la sua trama

La sinossi ufficiale della graphic novel di Isabel Greenberg recita: “Nell’Impero di Migdal Bavel, Cherry è sposata con Jerome, un uomo malvagio che fa una scommessa diabolica con il suo amico Manfred: se Manfred riesce a sedurre Cherry in cento notti, potrà avere il suo castello e Cherry stessa. Ma Jerome non sa che Cherry è innamorata della sua cameriera Hero. Le due donne escogitano un piano: Hero, membro della League of Secret Story Tellers, distrarrà Manfred raccontando una storia ipnotizzante ogni notte per 100 notti, tenendolo a bada”.

Il film promette di portare sul grande schermo i temi di amore, tradimento e ingegno che caratterizzano la graphic novel, offrendo una storia intensa e coinvolgente che sicuramente saprà catturare l’attenzione del pubblico.

Resta sintonizzato su Mister Movie per ulteriori aggiornamenti sul cast e le novità legate alla produzione di 100 Nights of Hero e per non perdere le ultime notizie sul mondo del cinema!

Link