Contatore accessi gratis X-Men - Giorni di un futuro passato: Rogue, addio..?
X-Men

X-Men – Giorni di un futuro passato: Rogue, addio..?

Rogue X-Men

Ebbene sì, pare che il personaggio interpretato da Anna Paquin, la mutante Rogue, non sarà presente nel prossimo film degli X-Men, “Giorni di un futuro passato”.

A confermarlo lo stesso regista, Bryan Singer che, in un’intervista ad Entertainment Weekly ammette che la sequenza iniziale del film nella quale appariva anche Rogue, è stata tagliata per motivi di produzione.

Il regista ha tenuto a precisare che la scelta no ha nulla a che vedere con le doti recitative dell’attrice o con altri problemi inerenti alla sua interpretazione anche perché Paquin è stata presente sul set solo per una settimana.

X-Men

Nel resto del film Rogue sarebbe comunque scomparsa e c’è da dire che nel precedente film degli X-Men,”Scontro Finale” pareva che la giovane protetta di Wolverine avesse ricevuto la cura e che avesse perso i suoi poteri di mutante.

I più attenti però, avevano già capito che la cosiddetta cura era in realtà solo temporanea basandosi sull’ultima scena del film nella quale Magneto riusciva a muovere debolmente una pedina degli scacchi con la sola imposizione di una mano.

 Rogue potrebbe non essere l’unico personaggio a perdere la faccia  in “X-Men: Giorni di un Futuro Passato”. Infatti questo film segue una vicenda estremamente articolata, come sapranno gli appassionati lettori delle graphic novel sugli eroi mutanti Marvel, e includerà un pantheon di personaggi molto numeroso.

Non a tutti sarà concesso di apparire nella versione cinematografica della pellicola.

Tra questi personaggi ci saranno non solo le vecchie guardie della trilogia originale come Xavier (Patrick Stewart) e Magneto (Ian McEllen) ma anche le loro controparti più giovani interpretate da James McAvoy e Michael Fassbender, conosciute in “X-Men:First Class”.

Va da se che molte sequenze, come quella in cui compare Anna Paquin, potranno essere incluse solo nel Blu-Ray. Dobbiamo rassegnarci alla scomparsa di uno dei personaggi più amati della serie mutante? Forse no.

Pare infatti, anche se ancora non è confermato, che il personaggio di Anna Paquin ricomparirà in “X-Men: Apocalypse” dunque non resta che incrociare le dita e avere un po’ di pazienza.

Link