Contatore accessi gratis X-Men Apocalypse: si guarda al 2016
X-Men Apocalypse: si guarda al 2016

X-Men Apocalypse: si guarda al 2016

X-Men Apocalypse: si guarda al 2016Bryan Singer, che sta dando le ultime pennellate a X-Men: Giorni di un futuro passato, è stato più telegrafico di Twitter stesso, annunciando X-Men Apocalypse:

Veniamo così a sapere che sì, è già in programma un altro capitolo della saga degli X-Men, e che il titolo sarà proprio X-Men Apolcalypse.

Lo sfruttamento dei franchise legati ai titoli di Marvel insomma non sembra destinato a fermarsi a breve. Lo stiamo vedendo d’altronde anche con altre linee narrative (Spiderman, per esempio, o Batman e Superman per quanto concerne i prodotti che nascono dai personaggi di DC Comics), e difficilmente la 20th Century Fox potrebbe perdersi simili chances al botteghino.

Apocalypse (che ovviamente diventerà Apocalisse, nella versione italiana) vede la luce nel 1986, tra le pagine dei comics Marvel. La sua storia, lunga e complessa come possiamo qui sbirciare, svela un villain dai poteri enormi: un mutaforma dotato della capacità di telepatia e del teletrasporto, senza dimenticare la telecinesi e l’immortalità. E svariate altre caratteristiche che renderanno a dir poco difficile la vita a chi lo dovrà fronteggiare.

X-Men Apocalypse: si guarda al 2016

Il ciclo di supereroi e mutanti non sembra destinato a chiudersi rapidamente – per la gioia degli appassionati. Non si può certo non dimenticare un nemmeno troppo piccolo particolare: al momento, l’ipotesi ventilata dalle indiscrezioni rilasciate a seguito dell’annuncio di Singer è che non vi saranno i personaggi in veste “anziana” (Ian McKellen, Hugh Jackman, Patrick Stewart o Halle Berry), ma le loro versioni “giovani” che abbiamo conosciuto negli ultimi film, anche se non è ancora dato sapere una composizione del cast meglio definita.

Bryan Singer si ritroverà a breve, dunque, alle prese con il titolo di X-Men Apolcalypse, con un personaggio dalle mille sfaccettature, in grado di poter far apparire gli evil lords degli ultimi tempi più simili a pacifici agnellini che altro. Dopo gli ultimi ritocchi per poter mandare in sala X-Men: Giorni di un futuro passato, non resta che aspettare il casting per questo nuovo film.

Chiudiamo con un ultimo e freschissimo Tweet di Singer: inviato pochi minuti fa, da la misura di come… Apocalypse sia un titolo che sta dando molto da fare sul web.

Link