Contatore accessi gratis X-Men Apocalypse - James McAvoy potrebbe perdere i capelli

X-Men Apocalypse – James McAvoy potrebbe perdere i capelli

X-Men Apocalypse James McAvoy Charles XavierÈ incredibile quante discussioni possano nascere sull’acconciatura che un determinato personaggio avrà in un film. Le indiscrezioni riguardanti Lex Luthor nel prossimo Batman v Superman ne sono una prova (QUI Jesse Eisenberg parla del villain), ma un altro caso esemplare è il giovane Charles Xavier interpretato da James McAvoy in X-Men: L’inizio e X-Men: Giorni di un futuro passato. L’attore riprenderà il ruolo anche nell’atteso X-Men Apocalypse, ma sin dal primo film da lui interpretato, i fan si sono domandati quand’è che il Professore comincerà a perdere la folta chioma finora esibita, avvicinandosi allo Xavier interpretato da Patrick Stewart.

È lo stesso McAvoy a dare qualche indizio, rivelando all’Huffington Post di presumere quale sarà il destino dei suoi capelli nel prossimo capitolo:

In questo film sarò più vecchio. Penso che finalmente perderò i miei capelli.

L’attore ha tuttavia precisato che non è certo di niente, in quanto non gli sono stati ancora rivelati i dettagli dello script:

Ho ricevuto un’email dal [produttore/sceneggiatore Simon Kinberg] nella quale mi informava di essere follemente eccitato per quello che ha scritto, ma non ha voluto divulgare niente per altre due settimane, perciò non lo so davvero.

Anche noi saremmo curiosi di avere qualche informazione in più sulla pellicola; per ora, sappiamo che il titolo sarà ambientato nel 1983, a dieci anni dall’ultimo capitolo (QUI i dettagli), e che vedrà riunito il cast del passato presentato ne L’inizio con quello ritrovato in Giorni di un futuro passato. Oltre a questo, abbiamo solamente le parole di Kinberg che descrivono il film come un “disaster movie” e la foto dello script pubblicata dal regista Bryan Singer (QUI l’immagine).

X-Men Apocalypse, annunciato come l’avventura più incredibile affrontata finora dai mutanti, sarà nuovamente diretto da Singer e arriverà nei cinema il 27 maggio 2016. Nel cast ritroveremo sicuramente l’inossidabile Hugh Jackman nei panni di Wolverine (che potrebbe avere un nuovo film in solitaria), mentre Channing Tatum darà un nuovo volto a Gambit (QUI i commenti dell’attore sul ruolo).

Link