Contatore accessi gratis Where We Are: il film concerto degli One Direction - Sconto Mister Movie

Where We Are: il film concerto degli One Direction – Sconto Mister Movie

where we are one direction cinema sconto coupon riduzioneAncora una volta, Nexo Digital porta in sala un grande evento, e questa volta è il turno del gruppo degli One Direction, idoli musicali delle giovanissime. Uno speciale lungometraggio dedicato, registrato proprio in occasione di una data italiana, verrò trasmesso in 50 paesi, con più di 10mila proiezioni in tutto il mondo, e in Italia solamente per il week end dell’11 e 12 ottobre 2014. L’autunno iniziato da poche settimane, e l’atmosfera di festa viene ricreata grazie alle immagini di Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis sul grande schermo.

Registrato al leggendario Stadio San Siro di Milano durante la tournée italiana degli One Direction, il film concerto regalerà 75 minuti di show, la cui scaletta include tutti i successi della band, da “What Makes You Beautiful” a “Story Of My Life”. Prima del concerto, i fan potranno anche curiosare dietro le quinte con 15 minuti di intervista inedita montata con esclusivo materiale del backstage del tour.

I biglietti, in prevendita dal 18 Luglio, sono disponibili in moltissime sale italiane, e a breve saranno resi disponibili su tutto il territorio. Per i dettagli e per le sale aderenti all’iniziave, potete consultare il link a seguire.

Where We Are: il film concerto degli One Direction – Elenco delle sale

Alla pagina ufficiale dell’evento di Nexo Digital potete consultare l’elenco costantemente aggiornato delle sale aderenti alla proiezione speciale.

Where We Are: sconto Nexo Digital e Mister Movie

Sempre con piacere, per chi ancora non ha acquistato il proprio biglietto, in collaborazione con Nexo Digital, Mister Movie è lieto di potervi offrire l’esclusivo coupon sconto per andare al cinema a vedere Where We Are a un prezzo di biglietto ridotto.

[sociallocker id=”37145″]

Clicca qui per scaricare lo sconto

[/sociallocker]

Un’altra iniziativa per voi, in esclusiva per Mister Movie!

Link