Contatore accessi gratis Vin Diesel sarà Inhuman per Marvel?

Vin Diesel sarà Inhuman per Marvel?

vin diesel inhumans inumani marvelFacebook piace davvero tanto a Vin Diesel. Dopo esserci fatto scappare qualche dettaglio (coperto da segreto in contratto) su I Guardiani Della Galassia, pare che si possa essere lasciato sfuggire qualcosa. È di qualche giorno fa infatti un post in cui, commentando una sua foto di scena proprio di Guardians of the Galaxy, l’attore scrive «Vin e la Marvel… Avete reso tutto questo possibile. Ho la strana sensazione che la Marvel pensi che io sia Inhuman». Che cosa significa?

Gli Inumani, nell’universo Marvel, sono degli antichi esseri di origine terrestre e umana nati dalla sperimentazione genetica dei Kree, extraterrestri, per trovare una soluzione alla loro evoluzione genetica ormai ferma e in grado di lottare per loro contro la razza rivale dei Krull. I Kree, nonostante il successo, abbandonarono l’eperimento e gli Inumani al loro destino autonomo. Questi si riunirono in una società isolata dal resto dell’umanità. Solo molto dopo lo scienziato Randac scoprì chese esposti alle nebbie terrigene, gli Inumani potevano ottenere poteri e caratteristiche nettamente superiori. Non mutanti naturali (come gli X-Men del mondo Marvel) ma mutati artificiali.

Kevin Feige, produttore cinematografico e presidente dei Marvel Studios, non aveva fatto mistero di avere interesse per sviluppare anche questa trama dell’universo fumettistico Marvel, ma a quanto pare Joe Robert Cole, scrittore di cinema, avrebbe preparato una sceneggiatura che ha raccolto il consenso degli Studios, che a questo punto sarebbero alla ricerca di un regista pronto a raccogliere la nuova sfida.

Un giro di voci di corridoio e indiscrezioni piuttosto complicato, a dire il vero, soprattutto se si considera che per i prossimi anni il calendario Marvel sembra già piuttosto fitto. Ma visto che sembra anche che Vin Diesel sia ufficialmente sotto contratto per qualcosa da portare sul grande schermo tra il 2016 e il 2017… Non resta che tenere particolarmente d’occhio la pagina Facebook dell’attore, e sbirciare post e commenti con particolare curiosità.

Link