Contatore accessi gratis Vin Diesel sarà Groot in Guardians of the Galaxy
Vin Diesel Groot

Vin Diesel sarà Groot in Guardians of the Galaxy

Vin Diesel GrootE’ ufficiale: Vin Diesel sarà Groot in Guardians of the Galaxy. In realtà sarebbe più corretto dire che Vin Diesel doppierà Groot ne I guardiani della galassia. La notizia è stata ufficializzata sul sito della Marvel dopo che già un fiume di rumors aveva travolto la rete. Eh sì, perché già tempo si sospettava che Vin Diesel sarebbe entrato a far parte del cast de I guardiani della galassia, dopo la conferma di Paul Rudd nel ruolo di Ant-Man e Bradley Cooper per la voce del procione spaziale Rocket Raccoon.
Non sono mancati i commenti su Twitter, fra tutti quello del regista James Gunn che ha commentato che Vin Diesel è davvero un tipo formidabile ed i commenti sotto le foto postate da Vin Diesel nel suo profilo Facebook.

Vin Diesel è pronto ad entrare in  Guardians of the Galaxy

Dunque si sa per ora che ci sarà una squadra impegnata a salvare l’universo composta da: Groot, Rocket Raccoon, Peter Quill (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana) e Drax il Distruttore (Dave Bautista). Nello specifico Groot sarà un enorme albero antropomorfo senziente di origine extraterrestre con strabilianti poteri ed abilità (tipo controllare altri alberi) oltre che una notevole forza e la resistenza (ti credo vista la stazza arborea).

Nel cast ci saranno anche: Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, John C. Reilly, Glenn Close e Gregg Henry. Le riprese de I guardiani della galassia sono terminate in ottobre ed il film uscirà negli USA il 1 agosto 2014.
L’ondata dei cinecomic Marvel sembra davvero inarrestabile, abbiamo già visto Iron Man 3, Thor: the Dark World e si prevede l’uscita oltre a I guardiani della galassia, Captain America: the Winter Soldier il 3 aprile 2014 in Italia e The Avengers 2 previsto per il 1 maggio 2015 in America.

Link