Contatore accessi gratis È ufficiale: La Casa di Sam Raimi approda sul piccolo schermo

È ufficiale: La Casa di Sam Raimi approda sul piccolo schermo

sam raimi la casa evil dead serie tv

Starz è rinomata per prodotti d’azione di alta qualità, nelle pay per view  statunitensi – facciamo riferimento a titoli come la serie di Spartacus, I Pilastri Della Terra, Da Vinci’s Demons e Outlander – ed è ufficiale che abbia preso in mano il film La Casa di Sam Raimi per trarne un adattamento televisivo. Ash Vs. Evil Dead sarà il titolo della serie televisiva, la cui prima stagione risulta attualmente composta di 10 episodi.

Sam Raimi non abbandona la propria creatura: sarà infatti regista e produttore esecutivo del primo episodio, mentre il fratello Ivan Raimi e il collega Tom Spezialy (che ha lavorato a serie televisive come Chuck e Desperate Housewives) lavoreranno con lui per la sceneggiatura.

A vestire i panni di Ash sarà nuovamente Bruce Campbell (che proprio con Raimi ha partecipato anche alla serie di Spider-Man  e Il grande E Potente Oz), che già interpretava il personaggio nel film originale: un magazziniere che trascorso gli ultimi trent’anni della propria vita evitando accuratamente di mettersi a confronto con l’età adulta, ma che non si tira indietro quando si tratta di prendere in mano la motosega e il fucile, per andare a caccia di mostri e salvare l’umanità.

Uno staff che si presenta dunque come pronto a trasportarsi dal grande al piccolo schermo, dopo lunghe collaborazioni nel corso degli anni. Per un altro prodotto di qualità che approderà in televisione per il 2015 – ma in data ancora ignota.

Link