Contatore accessi gratis Tutto può cambiare con Keira Knightley e Mark Ruffalo al Giffoni Film Festival

Tutto può cambiare con Keira Knightley e Mark Ruffalo al Giffoni Film Festival

Keira Knightley - Tutto può cambiareAmore e musica, sentimenti e passione per l’arte: una commedia entusiasmante che racconta cosa può succedere quando due anime perdute si incontrano e fanno musica insieme.

Tutto può cambiare, titolo originale Begin Again (di cui vi avevamo dato un primo assaggio qui), è la nuova attesissima commedia d’autunno con protagonisti Keira Knightley e Mark Ruffalo. Il film è diretto da John Carney. Uscito negli USA il 4 luglio arriverà nelle sale italiane il 16 ottobre.

La storia ruota intorno a Greta (Keira Knightley), una aspirante cantante che suona insieme al suo fidanzato Dave (Adam Levine, voce solista dei Maroon5) sino ai tempi del college  e che decide di trasferirsi a New York quando a lui offrono un importante contratto discografico. Il rapido e travolgente successo porta, però, Dave ad allontanarsi da Greta, che si ritrova così sola nella Grande Mela e a ricominciare tutto da capo con una vita da ricostruire. La svolta per lei arriva per caso, quando Dan (Mark Ruffalo), produttore musicale caduto in disgrazia (anche lui, come Greta sta attraversando un brutto momento sia sentimentale che professionale) la sente cantare in un locale dell’East Village e viene conquistato dal suo talento e dalla sua voce. Questo fortunato incontro da inizio a una reciproca collaborazione che trasforma le vite dei protagonisti dando loro la forza di rimettersi in gioco, sullo sfondo di una indimenticabile estate newyorkese.

La pellicola verrà distribuita in Italia da LuckyRed e sarà presentato in anteprima nazionale il 24 luglio al Giffoni Film Festival.

Qui sotto il trailer del film.

 

A cura di Costanza Carla Iannacone.

Link