Contatore accessi gratis Tre anteprime, tre Paesi, un solo giorno: Senza domani - Edge of Tomorrow

Tre anteprime, tre Paesi, un solo giorno: Senza domani – Edge of Tomorrow

Tre anteprime, tre Paesi, un solo giorno: Senza domani - Edge of TomorrowDi Edge of Tomorrow abbiamo capito che si tratta di una costante corsa contro il tempo. Vivi, muori, ripeti. Un circolo infinito e una lotta contro se stessi, che il 28 Maggio vedrà combattere in prima linea anche i protagonisti del film. Un evento del tutto nuovo a livello mondiale. Tre anteprime in tre differenti Paesi, solo ventiquattr’ore a disposizione e, su ogni red carpet, un reset come se non fosse mai avvenuta una premiere. Come? Tom Cruise ed Emily Blunt, i protagonisti di Edge of Tomorrow – Senza domani, presenzieranno a tre anteprime in ventiquattr’ore.

• Alle 7:00 del mattino: premiere inaugurale sul red carpet Londinese, con una proiezione prevista per le 9:00 (nel film entrambi i protagonisti si trovano in Francia, dove dovranno affrontare un esercito insormontabile di invasori alieni);

• Alle 14:00 red carpet di Parigi, e proiezione alle 16:00. La premiere finale vedrà le star fare ritorno nuovamente negli Stati Uniti.

• Alle 22:00 red carpet di New York, con una proiezione finale prevista per le 23.59, prima dell’inizio di un nuovo giorno.

Si comincia a Londra per poi spostarsi a Parigi e concludere a New York in un tour de force che vedrà Tom Cruise ed Emily Blunt, unitamente al regista del film Doug Liman, interagire direttamente con il pubblico attraverso i social media, utilizzando il tag #EOTLive.

Ecco la sinossi ufficiale pervenuta in redazione:

“Edge of Tomorrow: Senza Domani”, si svolge in un futuro prossimo, in cui una razza aliena ha colpito la Terra con un assalto imbattibile da qualsiasi unità militare del mondo. Il tenente William Cage (Cruise) è un funzionario che non sa cosa sia la guerra, eppure si vede costretto ad intraprendere l’equivalente di una missione suicida. Cage viene ucciso in pochi minuti, ma si ritrova inspiegabilmente gettato in un ciclo temporale che lo costringe a vivere lo stesso brutale combattimento più e più volte, ed a morire nuovamente. Ma dopo ogni battaglia, Cage diventa sempre più forte, capace di affrontare gli avversari con maggiore abilità, con al suo fianco una combattente delle forze speciali Rita Vrataski (Blunt).  Mentre Cage e Rita lottano contro gli alieni, il ripetersi di ogni scontro rappresenta un passo avanti per sconfiggere definitivamente il nemico.

Edge of Tomorrow uscirà in sala il 29 Maggio.

Link