Contatore accessi gratis Transformers One: in cantiere il prequel dei Transformers su Cybertron?

Transformers One: in cantiere il prequel dei Transformers su Cybertron?

transformers-one-prequel-cybertronCome vi abbiamo annunciato la scorsa settimana, la squadra di autori per creare l’Universo Cinematografico condiviso dei Transformers è stata riunita. Oggi, Deadline comunica che altri due figure si sono aggiunte al team: Andrew BarrerGabriel Ferrari, che potrebbero lavorare a un prequel intitolato Transformers One, “più o meno una storia sulle origini ambientata su Cybertron”.

Barrer e Ferrari furono già scelti dai Marvel Studios per rivedere la stesura finale di Ant-Man dopo la riscrittura da parte di Adam McKay e Paul Rudd; sebbene i due non siano nei crediti del film, la Paramount deve aver comunque notato il loro lavoro.

transformers-one-prequel-cybertron
Cybertron, pianeta natale dei Transformers

Poco e nulla si sa ancora di questo prequel; i realtà non è chiaro se si tratterà di un film animato, ma quel che pare certo è che Barrer e Ferrari sono stati ingaggiati per scrivere anche un nuovo capitolo live-action della saga.

Sempre secondo Deadline, i piani sono quelli di realizzare Transformers 5 una volta che Michael Bay avrà finito di dirigere 13 Hours; questo vuol dire che Bay potrebbe tornare dietro la macchina da presa oltre a produrre il nuovo film?

Molti punti interrogativi che ancora necessitano di una risposta precisa. La grande macchina della Paramount sta in ogni caso continuando a muoversi e il destino di un universo composto di spin off e sequel (e prequel) sui Transformers dovrebbe essere inevitabile. Il team di autori scelto, oltre ai recenti Barrer e Ferrari, include Robert Kirkman (autore di The Walking Dead), Art Marcum & Matt Holloway (sceneggiatori di Punisher – Zona di guerra), Zak Penn (sceneggiatore de L’incredibile Hulk) e Jeff Pinkner (autore e produttore esecutivo della serie TV Lost). A supervisionare il lavoro del gruppo sarà Akiva Goldsman.

Link