Contatore accessi gratis Tom Hiddleston presto in Skull Island

Tom Hiddleston presto in Skull Island

Tom Hiddleston skull island

L’instancabile Tom Hiddleston mette in cantiere un nuovo interessante progetto. L’attore inglese sarà il protagonista di Skull Island, pellicola che esplorerà le origini del gorilla King Kong.

Il film sarà diretto da Jordan Vogt-Robert, giovane regista statunitense molto acclamato lo lo scorso anno al Sundance Film Festival per la sua opera prima The Kings of Summer. La sceneggiatura è stata invece affidata a Max Borenstein, un autore che con le creature leggendarie ha ormai una certa dimestichezza dato che ha già firmato lo script dell’ultimo Godzilla.

Nonostante per il momento non siano stati rivelati ulteriori particolari, Skull Island ha già una data di uscita. La pellicola sarà infatti distribuita nelle sale cinematografiche a partire dal 4 novembre 2016.

tom hiddleston skull islandNell’attesa di iniziare a girare il film accanto al gigantesco primate, il bel Tom Hiddleston non se ne starà di certo con le mani in mano. Dopo aver completato le riprese dell’horror gotico Crimson Peak e del fantascientifico High Rise che potremo vedere il prossimo anno, l’attore vestirà presto i panni di Hank Williams in I Saw the Light, film in cui mostrerà non solo il suo talento nella recitazione ma anche le sue doti canore interpretando lui stesso i pezzi del celebre cantante country.

Link