Contatore accessi gratis Tom Hardy vorrebbe interpretare The Punisher

Tom Hardy vorrebbe interpretare The Punisher

the-punisher-tom-hardyC’è mancato tanto così che Tom Hardy non finisse in Suicide Squad. L’attore in realtà era stato confermato nel film che vedrà riunite alcune delle maggiori menti criminali dell’universo DC, salvo un successivo abbandono a causa degli impegni sul set di The Revenant. Queto però non vuol dire che Hardy non abbia intenzione di far parte di un cinecomic, e se fosse per lui, salirebbe subito a bordo di The Punisher.

Intervistata da Collider, la star ha ammesso la sua passione per il fumetto che vede protagonista Frank Castle alias Il Punitore:

Collider: Ho sentito che la Warner Bros. ha ancora qualche cinecomic in cantiere, forse uno o due che stanno sviluppando [Ride].

HARDY: VoglioThe Punisher… Voglio The Punisher, o Splinter Cell, voglio qualcosa… non so quello che voglio.

Collider: Tu nei panni del Punitore sarebbe molto interessante.

HARDY: Non sono abbastanza alto per The Punisher. Sono 1 metro e 80 [Ride].

Collider: Però credo che aggiungerebbe davvero qualcosa al personaggio.

HARDY: Frank Castle, adorerei farlo. È lui, non è vero?

Collider: Sì, è Frank Castle.

the-punisher-tom-hardy
Ray Stevenson in Punisher: Zona di guerra

The Punisher ha avuto già due film a lui dedicati e nell’ultimo, Punisher: Zona di guerra, a interpretarlo era Ray Stevenson il cui metro e 95 è sicuramente più imponente rispetto alla statura di Hardy, ma quest’ultimo ha già dimostrato di poter vestire i panni di personaggi massicci e intimidatori. Magari il prossimo Punitore potrebbe svilupparsi in largezza più che in altezza.

In realtà, i piani per un film sul personaggio sono quantomeno flebili; la Marvel ha riguadagnato i diritti sul personaggio e con i tanti progetti in cantiere, forse potrebbe essere più semplice portare il vigilante sul piccolo schermo. In ogni caso, Tom Hardy sembrerebbe piuttosto interessato a un possibile ruolo… e questo non è poco!

Link