Contatore accessi gratis The Vampire Diaries 5: Nina Dobrev svela alcune anticipazioni

The Vampire Diaries 5: Nina Dobrev svela alcune anticipazioni

Mancano precisamente 10 giorni al 3 ottobre, data di debutto dell’attesissima quinta stagione di ‘The Vampire Diaries’.

La prima puntata della nuova stagione si intitolerà “I know what you did last summer” e andrà in onda sul canale americano ‘The CW’. Puntata che verrà inaugurata nei migliori dei modi ricca di tante novità, colpi di scena, a partire dal cast.

Prima di tutto Jeremy (fratello di Elena), torna alla vita normale e a quanto pare si avvicina molto a Damon, ci sarà una speranza che tra i due nasca finalmente una buona amicizia? Tyler (l’ibrido tra vampiro e licantropo), sarà la maggior parte assente nella quinta stagione, in quanto un branco di licantropi gli chiederà aiuto nel Tennese. Matt invece una volta tornato dal giro del mondo con Rebekah, farà conoscenze speciali.

Un personaggio molto atteso è Katherine ritornata umana e farà fare molte risate, volete sapere una delle sue prime battute da umana? Eccovi accontentati: “sono debole, sono lenta. Avete una minima idea di cosa voglia dire mettersi a correre con i tacchi?”.

La protagonista principale, Nina Dobrev (che interpreta sia il ruolo di Elena che di Katherine), con quest’ultimo sarà molto divertente. L’attrice (ex fidanzata del collega Ian Somerhalder alias Demon), di recente ha svelato alcune anticipazioni della nuova stagione, dichiarando che finalmente Elena prenderà atto di essere un vampiro, mentre Katherine diventa si umana ma non cambia il suo caratteraccio.

Queste le dichiarazioni di Nina: “Katherine è una donna sempre sicura di sé, insolente e fiera, anche se il fatto di essere così vulnerabile la ferisce. Perciò cercherà di utilizzare vecchi trucchetti, che però non avranno il finale che lei spera”.

Link