The Deep Blue Good-By – Peter Dinklage e Nicola Peltz nel film con Christian Bale

peter-dinklage-nicola-peltz-the-deep-blue-good-by-christian-bale-rosamund-pike

La nominata all’Oscar Rosamund Pike si è unita al film due settimane fa e ora anche Peter Dinklage e Nicola Peltz sono saliti a bordo di The Deep Blue Good-By, tratto dalla saga letteraria che vede protagonista il detective Travis McGee, che nell’adattamento sarà interpretato da Christian Bale.

Dinklage, la cui carriera professionale è cambiata grazie al ruolo di Tyrion Lannister nella serie TV Il trono di spade, è apparso recentemente al cinema in X-Men: Giorni di un futuro passato. In The Deep Blue Good-By, l’attore dovrebbe vestire il ruolo di un matematico arricchitosi grazie a un’applicazione da lui ideata.

peter-dinklage-nicola-peltz-the-deep-blue-good-by-christian-bale-rosamund-pike

A lui si unisce anche Nicola Peltz, apparsa in Transformers 4 – L’era dell’estinzione e che nel lungometraggio interpreterà un’adolescente in cerca dell’aiuto di McGee quando suo padre scompare.

The Deep Blue Good-By è diretto da James Mangold per una sceneggiatura di Dennis Lehane e Scott Frank. Il film è prodotto dalla 20th Century Fox in collaborazione con la Appian Way di Leonardo DiCaprio, che inizialmente avrebbe dovuto interpretare il protagonista diretto da Oliver Stone.

No Comments Yet

Comments are closed