Contatore accessi gratis The Deep Blue Good-By - Peter Dinklage e Nicola Peltz nel film con Christian Bale

The Deep Blue Good-By – Peter Dinklage e Nicola Peltz nel film con Christian Bale

peter-dinklage-nicola-peltz-the-deep-blue-good-by-christian-bale-rosamund-pike

La nominata all’Oscar Rosamund Pike si è unita al film due settimane fa e ora anche Peter Dinklage e Nicola Peltz sono saliti a bordo di The Deep Blue Good-By, tratto dalla saga letteraria che vede protagonista il detective Travis McGee, che nell’adattamento sarà interpretato da Christian Bale.

Dinklage, la cui carriera professionale è cambiata grazie al ruolo di Tyrion Lannister nella serie TV Il trono di spade, è apparso recentemente al cinema in X-Men: Giorni di un futuro passato. In The Deep Blue Good-By, l’attore dovrebbe vestire il ruolo di un matematico arricchitosi grazie a un’applicazione da lui ideata.

peter-dinklage-nicola-peltz-the-deep-blue-good-by-christian-bale-rosamund-pike

A lui si unisce anche Nicola Peltz, apparsa in Transformers 4 – L’era dell’estinzione e che nel lungometraggio interpreterà un’adolescente in cerca dell’aiuto di McGee quando suo padre scompare.

The Deep Blue Good-By è diretto da James Mangold per una sceneggiatura di Dennis Lehane e Scott Frank. Il film è prodotto dalla 20th Century Fox in collaborazione con la Appian Way di Leonardo DiCaprio, che inizialmente avrebbe dovuto interpretare il protagonista diretto da Oliver Stone.

Link