Contatore accessi gratis The Avengers age of Ultron novità su trama, personaggi e nuovi costumi
The Avengers age of Ultron novità su trama, personaggi e nuovi costumi

The Avengers age of Ultron novità su trama, personaggi e nuovi costumi

The Avengers age of Ultron

Attenzione chi adora andare al cinema e scoprire scena dopo scena cosa succede non continui a leggere, chi invece vuole cominciare a saziare qualche curiosità su The Avengers 2 Age of Ultron continui e scoprirà diverse rivelazioni interessanti

JoBlo.com ha rilasciato online una serie di spoiler sul prossimo film dei supereroi Marvel, che arriverà nelle sale tra poco meno di un anno e più precisamente  il 1 maggio 2015, è bene dire che non si tratta di informazioni che possono rovinare la futura visione ma semmai integrarla.

The Avengers age of Ultron novità su trama, personaggi e nuovi costumi
Ultron nella sua versione definitiva

Andiamo con ordine e partiamo da quell’ Ultron che compare nel titolo, ci saranno tre versioni del villain. All’inizio sarà molto rudimentale, un po’ come Iron Man nel primo film, ma poi piano piano il suo aspetto progredisce , sarà fatto di vibranio e passerà diverso molti upgrade per rivelare nella terza parte del film il suo volto definitivo. Ultron,e questo già si sapeva, sarà interpretato da James Spader che per la maggior parte del film apparirà in motion capture.

Altra novità, dopo la caduta dello S.H.I.E.L.D., Toni Stark (Iron Man) sarà l’unico finanziatore degli Avengers .I vendicatori alloggeranno alla Stark Towers ribattezzata per l’occasione Avengers Tower; sarà la loro base d’appoggio e di partenza per il Quinjet.

The Avengers age of Ultron novità su trama, personaggi e nuovi costumi
Visione nella versione a fumetti

Se in Iron Man 3 abbiamo visto molti cloni del supereroe in The avengers 2 avremo una vera e propria legione (Iron Legion?) di droni fatti da Stark per mantenere la pace e l’equilibrio nel mondo e prevenire eventuali nuove invasioni aliene.

Anche il lato puramente estetico in un film in costume vuole la sua parte; Visione ( Paul Bettany) avrà gli stessi colori dei fumetti ossia il giallo e il verde ma come per Ultron anche la sua immagine reale verrà svelata soltanto nella terza parte del film. I vendicatori avranno invece il logo degli Avengers sui loro costumi, mentre Hulk ( Mark Ruffalo) non indosserà dei pantaloncini strappati ma particolari che si adattano alle sue stazze. Vedova nera ( Scarlett Jhoansonn) avrà in dotazione invece  due bastoni letali che la renderanno ancora più pericolosa . Ci saranno inoltre due camei, di War machine (Don Cheadle) e di Falcon (Anthony Mackie).

Nel film ci saranno diverse battaglie, e questo possiamo immaginare non vi stupisca, nella scena d’apertura ve ne sarà una fra il barone Von Strucker  e i gemelli Quicksilver (Aaron Taylor Jhonson) e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) in una zona piena di boschi,scena in cui compariranno molti vendicatori.

The Avengers age of Ultron novità su trama, personaggi e nuovi costumi
Scarlet Witch e il “gemello” Quicksilver

Il film si concluderà con….. beh adesso non esageriamo se volete sapere il finale dovete aspettare con ansia come noi il 1 maggio del prossimo anno!!

 A cura di Alex Olivero

Link