Contatore accessi gratis Svelati cast e personaggi del film su World of Warcraft

Svelati cast e personaggi del film su World of Warcraft

World of Warcraft film cast completo posterNonostante le riprese fossero finite già prima dell’estate, le informazioni sull’adattamento del videogioco World of Warcraft sono state piuttosto nebulose. Finalmente, però, il film diretto da Duncan Jones ha svelato l’intero cast e la loro controparte videoludica che andranno a rappresentare sul grande schermo.

Warcraft narrerà l’origine del conflitto tra gli uomini e gli orchi, concentrandosi in egual misura sulle fazioni reciprocamente ostili dell’Orda (composta tra i tanti da orchi e troll) e dell’Alleanza (di cui fanno parte razze quali umani, gnomi, nani ed elfi della notte).

Ecco la divisione che vedremo nel film con relativi personaggi e interpreti.

L’Alleanza:

Anduin Lothar (Travis Fimmel) – Protagonista membro dell’Alleanza, Lothar è un eroe di guerra che ha sacrificato tutto per mantenere il popolo di Azeroth al sicuro.

Re Llane Wrynn (Dominic Cooper) – Re Llane è il leader di Stormwind, città dell’Alleanza, e fonte di speranza per il suo popolo in un periodo di oscurità.

Medivh (Ben Foster) – Conosciuto come “Il Guardiano”, Medivh è un misterioso e solitario protettore che esercita un potere impressionante.

Khadgar (Ben Schnetzer) – Khadgar è un giovane mago dotato che intraprende una coraggiosa ricerca della verità.

Lady Taria (Ruth Negga) – Taria è la regale Regina di Stormwind, grande amore di Re Llane sua più fidata consigliera.

Garona (Paula Patton) – Divisa tra l’Alleanza e l’Orda, Garona è una sopravvissuta dall’animo forte che deve decidere dove riporre la propria lealtà.

L’Orda:

Durotan (Toby Kebbel) – Protagonista membro dell’Orda, Durotan è il nobile Capotribù del Clan Frostwolf , in lotta per salvare il suo popolo e la sua famiglia dall’estinzione.

Orgrim (Rob Kazinsky) – Orgrim è il braccio destro di Durotan e un guerreiro coraggioso destinato a impugnare il Doomhammer (Martello del Destino): una leggendaria arma degli orchi.

Blackhand (Clancy Brown) – Conosciuto come “Il Distruttore, Blackhand è uno dei re della guerra più temuti e titanici tra gli orchi.

Gul’Dan (Daniel Wu) – Gul’dan è un sovrano supremo tra gli orchi, alimentato da una magia oscura che nemmeno lui può controllare.

Firmato Legendary Pictures, Blizzard Entertainment e Atlas Entertainment, Warcraft è diretto da Duncan Jones (Moon, Source Code) e scritto da Charles Leavitt, sebbene la stesura finale sia opera dello stesso regista. L’uscita è prevista per l’11 marzo 2016.

Di seguito, la gallery degli attori e dei personaggi che andranno a interpretare. Inoltre, i nuovi poster del film, che incitano a scegliere da che parte schierarsi. Siete con l’Alleanza o con l’Orda?

Link