Contatore accessi gratis Suicide Squad - Jared Leto risponde a chi lo vuole come Joker

Suicide Squad – Jared Leto risponde a chi lo vuole come Joker

Jared Leto Joker Suicide SquadÈ un classico che si ripete spesso; attori che non commentano la propria partecipazione a un progetto per poi ritrovarcisi protagonisti. La musica non cambia quando si chiede al premio Oscar Jared Leto di un suo possibile coinvolgimento in Suicide Squad, film della Warner Bros. sui villain dell’universo DC Comics.

Le voci danno l’attore vicino al titolo per interpretare il Joker, personaggio apparso l’ultima volta sullo schermo con il volto di Heath Ledger, che per la sua prova ottenne l’Oscar come miglior attore non protagonista. Dopo Dallas Buyers Club, Leto ha deciso di prendere una pausa dalla recitazione, ma il ruolo di Principe del Crimine potrebbe rappresentare il suo ritorno sul grande schermo.

The Hollywood Reporter ha provato a strappargli qualche parola, ma l’interprete ha risposto con un semplice: “Ho giurato di tenere la bocca chiusa.” Le stesse parole ripetute più volte da Paul Rudd prima che venisse annunciato il sui casting come Ant-Man nel film Marvel. Che anche stavolta gli indizi volgano in quella direzione? Potrebbe trattarsi di un banale no comment di discrezione, ma volendo lasciarsi andare alla dietrologia, chissà che fra qualche tempo non riporteremo un annuncio ufficiale che sancirà la partecipazione di Jared Leto al titolo?

Suicide Squad, diretto da David Ayer, arriverà al cinema il 5 agosto 2016. Riguardo il cast, pare che Margot Robbie possa dare volto e corpo ad Harley Quinn, mentre Jai Courtney sarebbe in trattative per interpretare il cecchino Deadshot. Voci di corridoio vorrebbero anche Will Smith interessato a far parte del nuovo progetto della Warner Bros. Pictures, vestendo i panni di GeorgeDigger” Harkness, alias Captain Boomerang, nemesi di Flash. Ma le sorprese non sono finite qui perché rumor insistenti indicherebbero la partecipazione di Jesse Eisenberg nel ruolo da lui interpretato in Batman v Superman: Dawn of Justice, ovvero quello di Lex Luthor.

Link