Contatore accessi gratis Suicide Squad - Jared Leto potrebbe essere il nuovo Joker

Suicide Squad – Jared Leto potrebbe essere il nuovo Joker

Jared Leto nuovo Joker Suicide Squad Si era parlato di lui come una delle prime scelte per interpretare il Doctor Strange, ma ora il premio Oscar Jared Leto potrebbe dare nuova vita al Joker, nemesi di Batman, nella trasposizione Suicide Squad.

Il regista David Ayer adatterà infatti il fumetto DC Comics creato da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959, che riunisce alcuni dei più grandi villain dell’universo DC, tra cui Deadshot, Bane, Killer Frost Poison Ivy, Harley Quinn e ovviamente il Joker.

La Task Force X, come è anche nota la temibile squadra, dovrebbe approdare al cinema includendo il mastodontico Blockbuster, Multiplex (in grado di auto-duplicarsi), il veloce Jaculi, il mago delle illusioni Mindboggler, Captain Boomerang, Vixen (capace di assumere abilità animali) e Deadshot.

E ora, dopo l’annunciata intenzione di voler introdurre nel team Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor, anche il Joker potrebbe riavere un volto a  6 anni dall’interpretazione di Heath Ledger ne Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan (ora nei cinema con il fantascientifico Interstellar). Jared Leto è ormai nell’Olimpo odierno di Hollywood e sebbene la performance di Ledger sia entrata nel cuore degli appassionati, quando il compianto attore venne annunciato come nuovo Joker, molti gridarono al sacrilegio, ritenendo che non potesse ereditare degnamente il ruolo che fu di Jack Nicholson nel Batman diretto da Tim Burton. Poi, però, sappiamo tutti come andò…

Jared Leto nuovo Joker Suicide Squad

Suicide Squad, diretto da David Ayer per Warner Bros. Pictures, arriverà nei cinema il 5 agosto 2016.

Link