Contatore accessi gratis Strange Magic sarà il titolo di Frozen 2?
Frozen 2 titolo Strange Magic Disney sequel

Strange Magic sarà il titolo di Frozen 2?

Frozen 2 titolo Strange Magic Disney sequelLa febbre di Frozen ha colpito gli spettatori di tutto il mondo sin dall’uscita del film Disney e non sembra volersi placare. Sappiamo già che la prossima primavera vedremo un cortometraggio incentrato sul compleanno di Anna, intitolato fra l’altro proprio Frozen Fever (La febbre di Frozen o letteralmente La febbre gelata), ma ai fan questo non sembra bastare e continuano a sperare nell’annuncio di un vero e proprio Frozen 2.

E nelle ultime ore, un evento ben preciso ha suscitato scalpore tra i fan. La Disney ha infatti registrato alcuni domini sotto il nome di Strange Magic e gli appassionati hanno cominciato subito ad arrovellarsi, ritenendo che possa trattarsi del sottotitolo che accompagnerà il sequel del successo dello scorso anno.

Nonostante mesi fa, Alan Horn, presidente della Disney, avesse rivelato l’assenza di piani per un secondo Frozen, le ipotesi mosse dai fan sarebbero anche sostenute da un dettaglio. Nel primo film, infatti, ben due personaggi pronunciano la frase “Strange Magic”, ovviamente nella versione originale, ovvero il troll Gran Papà e il Duca di Weselton, entrambi riferendosi ai poteri di Elsa.

Forse un po’ poco per gridare a un possibile Frozen 2, ma visto il boom internazionale  del lungometraggio animato e la tendenza, divenuta ormai quasi regola, di realizzare sequel, non ci stupirebbe rivedere tra qualche anno Elsa e Anna protagonista di un nuovo titolo tutto loro.

Per il momento, il mondo di Frozen tornerà solamente sullo schermo con il cortometraggio Frozen Fever, che riunirà i registi Jennifer Lee e Chris Buck, e sarà rappresentato a teatro con il musical ispirato al film.

Link