Contatore accessi gratis Star Wars VII, a dicembre 2015 nei cinema!

Star Wars VII, a dicembre 2015 nei cinema!

Finalmente c’è una data: segnatevi il 28 dicembre 2015 sul calendario, perché è la data di uscita nelle sale di Star Wars, Episodio VII. Il film è il primo episodio della nuova trilogia di Guerre Stellari, la cui produzione partirà all’inizio del 2014. Il copione è nelle mani di Lawrence Kasdan (che ha sostituito Michael Arndt, al momento al lavoro su Toy Story 3 e il prossimo The Hunger Games: Catching Fire); il regista, autore di film e serie tv di successo, è l’acclamato J.J. Abrams.

Proprio il regista ha dichiarato in merito alla nuova trilogia: Non puoi ignorare i fan di Star Trek o Star Wars, è per loro che questi film vengono fatti e mi sento incredibilmente fortunato a esser stato coinvolto in queste storie. Ma penso anche che bisogna stare attenti a non prendere troppo a cuore ogni cosa che viene scritta o detta, perché può farti deconcentrare dal lavoro.

star wars VII

Con l’uscita prevista a dicembre, sarà la prima volta che un film di Star Wars non esce nelle sale nel mese di maggio. Star Wars infatti fu reso disponibile il 25 maggio del 1977; L’Impero colpisce ancora uscì il 21 maggio del 1980; Il ritorno dello Jedi il 25 maggio del 1983; La minaccia fantasma il 19 maggio del 1999; L’attacco dei cloni il 16 maggio del 2002; e La vendetta dei Sith il 19 maggio del 2005. Star Wars: Episode VII, invece, segna tutta un’altra storia…

Link