Contatore accessi gratis Star Wars spin-off - Aaron Paul in un capitolo su Han Solo?

Star Wars spin-off – Aaron Paul in un capitolo su Han Solo?

star-wars-spin-off-Aaron-Paul-han-soloIl nuovo Star Wars: Il Risveglio della Forza fa parlare ogni volta che ce ne è la possibilità, soprattutto dopo il rilascio del primo trailer, ma sarebbe bene ricordare che in cantiere ci sono anche alcuni spin-off sul mondo di Guerre Stellari.

Si sono già fatti i nomi di Gareth Edwards e Josh Trank per dirigere due dei capitoli indipendenti in cantiere, ma per il resto non si sa quasi nulla di questi fantomatici spin-off. Il sito makingstarwars avrebbe tuttavia ricevuto delle informazioni interessanti da una fonte che in passato è riuscita a fornirgli, fta le tante cose, foto del set di Star Wars VII; lo spin-off si concentrerebbe sulla figura di Han Solo e a quanto pare un nome in codice scelto dalla produzione è Luminac Industrial Goods.

La produzione sarà interessante, in quanto le riprese del film finiranno per coincidere con una parte delle riprese di Star Wars: Episodio VIII. Inoltre, udite udite, sembra che Aaron Paul stia cercando di salire a bordo del progetto, anche se non necessariamente nelle vesti del protagonista.

star-wars-spin-off-Aaron-Paul-han-soloEffettivamente, un episodio a parte dedicato per intero alla figura di Han Solo sembra la scelta migliore. All’interno della trilogia classica, il personaggio interpretato da Harrison Ford è sicuramente fra quelli che hanno fatto breccia nel cuore degli spettatori; il passato del contrabbandiere è sempre stato piuttosto avvolto nel mistero e scavare nella sua storia, magari raccontandone le origini, è sicuramente un presupposto valido. Ovviamente niente è ufficiale, ma le informazioni non sono così fantasiose da risultare irrealistiche; Aaron Paul è ormai entrato di diritto nel circuito hollywoodiano e il fatto che le riprese dello spin-off si sovrappongano a quelle di Star Wars VIII non è un’ipotesi improbabile.

Gli spin-off di Star Wars sono ormai una certezza e dunque tanto vale pensare ai modi migliori per poter tirarne fuori qualcosa di buono. Raccontare la storia di un contrabbandiere spaziale carismatico e dalla battuta facile, magari accompagnato da un gigantesco amico peloso? Io ci sto!

Link