Contatore accessi gratis Star Wars e Avengers: tweet di Hamill e Ruffalo

Star Wars e Avengers: tweet di Hamill e Ruffalo

Star Wars e Avengers: tweet di Hamill e Ruffalo

Siamo ancora sorpresi e al contempo entusiasti per il recente annuncio ufficiale del cast di “Star Wars: Episode VII”, confermando le new-entry che si uniranno alla saga stellare e il ritorno dei volti protagonisti della trilogia originale. Proprio una delle vecchie glorie, Mark Hamill, famoso per aver interpretato Luke Skywalker, ha pubblicato un tweet a riguardo, commentando la foto pubblicata che ritrae l’intero gruppo di attori riunito nella lettura del copione, che potete trovare nell’articolo dedicato all’annuncio del cast.

“Insieme nel Regno Unito per leggere la sceneggiatura – Sono rimasto esterrefatto dai nuovi talentuosi membri del cast. Wow sono bravissimi! La saga è in mani eccezionali.”  Così scrive Hamill, che a più di 30 anni dalla sua apparizione nel sesto episodio della saga, tornerà a vestire i panni del giovane Jedi protagonista della trilogia originale, ovviamente con qualche anno in più sulle spalle.

Non è però l’unica novità dal moStar Wars e Avengers: tweet di Hamill e Ruffalondo Disney (ormai proprietaria della LucasFilm e quindi del franchise fantascientifico creato da George Lucas); un’altra dichiarazione, sempre tramite Twitter, ci porta in un altro mondo fantastico, i cui protagonisti non hanno niente da invidiare alla Forza degli Jedi. Parliamo infatti di “Avengers: Age of Ultron”, il sequel supereroistico che riunirà nuovamente i supereroi più potenti del mondo. Dopo la pubblicazione della prima foto dal set da parte di Robert Downey Jr. (il nostro caro Tony Stark, alias Iron-Man), questa volta è Mark Ruffalo, interprete del dottor Bruce Banner, pacifica controparte del furioso Hulk, a sbottonarsi sulla pellicola attualmente in corso.

“Beh, sto lavorando con il fantastico Andy Serkis sul grande ragazzone verde e sarà ancora meglio di quanto lo sia stato nel primo Avengers”. Ruffalo risponde in questo modo a un fan che chiedeva maggiori dettagli sulla figura di Hulk nel prossimo film. Serkis è celebre per il suo incredibile lavoro nella mation-capture, basti pensare al Gollum de “Il Signore degli Anelli” e“Lo Hobbit”, al King Kong dell’omonimo film di Peter Jackson e a “L’alba del Pianeta delle scimmie”, di cui presto vedremo il sequel. Non possiamo dunque che aspettarci grandi cose dalla coppia Ruffalo/Serkis, quest’ultimo fra l’altro membro ufficiale del cast del nuovo “Star Wars”.

Ruffalo ha anche pubblicato una foto, consultabile in calce all’articolo, che lo ritrae assieme al regista Joss Whedon; sembrerebbe proprio che i due si stiano divertendo un mondo sul set e non fatichiamo a crederci.

La Disney porterà “Avengers: Age of Ultron” nelle sale il 1° maggio 2015, mentre “Star Wars: Episode VII”, diretto da J.J. Abrams, è atteso per il 18 dicembre dello stesso anno. Vi ricordiamo, inoltre che il 4 maggio sarà lo Star Wars Day, che in Italia si celebrerà a Roma, al Colosseo. Noi ci saremo, e voi?

Ecco infine a voi la foto con i due sorridenti volti di Whedon e Ruffalo sul set di “Avengers 2”.

Star Wars e Avengers: tweet di Hamill e Ruffalo

Link