Contatore accessi gratis Star Wars 7: nel cast Kristen Stewart, Zac Efron e James Franco sono probabili

Star Wars 7: nel cast Kristen Stewart, Zac Efron e James Franco sono probabili

Più che scalpore sul film stesso, Star Wars 7 sta facendo parlare di se non poco per le probabili “formazioni” recitative all’interno del cast, chi sarà questa volta il fortunato nominato a partecipare al progetto?

Dopo lo sfortunato arrivederci di Harrison Ford al progetto (si è slogato una caviglia ed ora rischia addirittura un’operazione) e la voce non ancora confermata legata ad un presunto coinvolgimento di Tom Cruise all’interno della saga ecco che il toto-nomi continua ad impazzare tra le stelle di Hollywood.

Le ipotesi come al solito sono tra le più disparate, niente di confermato, per un lavoro certosino che continua ad andare avanti (le foto del ciak parlano chiaro) ed è veramente difficile racchiudere in un solo articolo tutti i probabili nomi. Nelle ultime ore infatti si sono fatti i nomi delle stelle di: Kristen Stewart, Gwyneth Paltrow, Shia LaBeouf, Nicholas Cage, Ben Affleck e Anne Hathaway. Chi è veramente legato al progetto di J.J. Abrams? Ma soprattutto che ruolo intraprenderanno all’interno di una delle saghe più famose di sempre?

Kristen Stewart in Star Wars 7: è la più quotata

Matrimonio Robert Pattinson e Kristen StewartE’ proprio Kristen Stewart a spuntarla: la famosa attrice resa appunto celebre dall’ormai conclusa saga di vampiri “Twilight” è in testa al toto-quiz degli attori più intrinsechi al progetto di Abrams. E’ tra le più quotate proprio perché all’interno del progetto (sempre da fonti rumors), sembra che la sua controparte maschile, ovvero il bel Robert Pattinson, sia alquanto vicino ad un ingaggio per partire tra le stelle di Star Wars 7. Insomma, tra i se ed i ma la lista potrebbe continuare con il bel Zac Efron fresco di rehab che presto vedremo in Cattivi Vicini, ma anche un James Franco, poco quotato ma sempre ad una buona posizione in lista ed il Ben Affleck che presto vedremo nelle vesti di Batman v Superman, proprio per questo in fondo alla lista.
Vi terremo dunque aggiornati su eventuali news legate a “Star Wars 7” che ricordiamo uscirà il 18 dicembre del 2015 e sarà il primo di una trilogia.

Link