Contatore accessi gratis Star Wars 7: J. J. Abrams vuole uccidere Jar Jar Binks

Star Wars 7: J. J. Abrams vuole uccidere Jar Jar Binks

star-wars-7-jar-jar-binksDiverse cose non funzionavano nella Trilogia dei Prequel di Guerre Stellari e una delle più vituperate dai fan è stata sicuramente l’introduzione di Jar Jar Binks, un umanoide anfibio (Gungan, nello specifico) dall’accento peculiare. Il personaggio ha subìto trattamenti poco lusinghieri da parte del pubblico e ora pare che anche nei piani di J. J. Abrams ci sia l’intenzione di fare a pezzi il personaggio, facendolo letteralmente fuori in Star Wars 7.

“Sto pensando di mettere le ossa di Jar Jar Binks nel deserto.” ha dichiarato il regista a Vanity Fair parlando del suo Star Wars: Il risveglio della Forza. “Sono serio! Solo tre persone lo noteranno, ma lo adoreranno.”

Un easter egg, per intenderci, in cui la carcassa ormai consumata del Gungan farà una fugace apparizione che solo l’occhio più attento potrà cogliere. A parte queste strizzatine d’occhio, pane quotidiano di Abrams, il regista dovrà sperare di aver fatto un ottimo lavoro con tutto il resto. Riprendere una delle saghe più importanti della storia a 10 anni dalla fine dell’ultima trilogia, peraltro non accolta con grande favore, cela una potenziale e cocente batosta.

Ovviamente ci auguriamo che J. J. Abrams abbia fatto un buon lavoro e per saperlo dovremo aspettare la fine dell’anno. Star Wars 7: Il Risveglio della Forza uscirà in Italia il 16 dicembre 2015. Nel cast ritroveremo Harrison Ford, Mark Hamill e Carrie Fisher, a cui si sono aggiunti i nuovi volti di John Boyega, Daisy Ridley, Oscar Isaac, Adam Driver e Lupita Nyongo’o.

 

Link