Contatore accessi gratis Spider-Man: Asa Butterfield favorito nella corsa al reboot?

Spider-Man: Asa Butterfield favorito nella corsa al reboot?

spider-man-asa-butterfield

Le riprese di Captain America: Civil War sono ufficialmente iniziate e a giugno saranno girate le scene che introdurranno Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel. Una settimana fa, una lista di contendenti al ruolo di Peter Parker era stata divulgata e tra i nomi vi era quello di Asa Butterfield. Ebbene, secondo Latino Review il protagonista di Hugo Cabret ed Ender’s Game, oggi diciottenne, sarebbe il favorito nella corsa al ruolo.

Le fonti sostengono che la Marvel sia stata interessata al giovane attore “sin dal primo giorno”. Ovviamente, per quel che ne sappiamo, gli studios stanno al momento offrendo ad alcuni interpreti semplicemente la possibilità di provare per la parte e non è quindi da escludere che l’attenzione della major possa spostarsi su un altro contendente. Butterfield sarebbe comunque un buon cavallo su cui scommettere: da poco raggiunta la maggiore età, la star ha interpretato il protagonista nel drammatico Il bambino con il pigiama a righe e ha in poco tempo conquistato la notorietà, venendo scelto da Martin Scorsese per il suo film e apparendo successivamente al fianco di Harrison Ford nello sci-fi di Gavin Hood. Come ben sappiamo, chi firmerà il contratto inizierà una lunga collaborazione con la Marvel, dovendo apparire successivamente nel film interamente dedicato a Spider-Man e in successivi capitoli del franchise; una nave niente male su cui salpare per un giovane attore in cerca di una grande spinta nel mondo di Hollywood.

Asa Butterfield sarà davvero il nuovo imberbe volto di Peter Parker o verrà scelto un altro nome dalla famigerata lista? Chissà che la Marvel non ci stupisca con un annuncio a sorpresa!

Il nuovo Spider-Man farà la propria apparizione in Captain America: Civil War, previsto per il 6 maggio 2016. Il reboot sull’Arrampicamuri arriverà il 28 luglio 2017 e il supereroe giocherà poi un ruolo fondamentale in Avengers: Infinity War, le cui due parti sono rispettivamente fissate al 4 maggio 2018 e al 3 maggio 2019.

Link